|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
RAW, RAW SAO e RAW DAO
Come faccio a sapere se il mio masteerizzatore supporta tutte le modalità di clone cd?C'è un modo(oltre al sito dove non sono presenti tutti i masteriz compatibili)per sapere se il masterizzatore è compatibile con le varie modalità RAW, RAW SAO e RAW DAO?C'è un modo per sapere se supporta l' overburning?e fino a quanto(90/99 minuti)?
Esiste qualche metodo per sapere tuttio ciò? Un altra domanda: il mio master è compatibile con: RAW, RAW SAO e RAW DAO . E' compatibile con tutte le modalità di clone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
te lo dice il clone su una finestra..prova a fare un cd
che master?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Waitec
Waitec Titan, come faccio? ma mi dicer tutte quelle informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Waitec
Waitec Titan 20 10 40, come faccio? ma mi dicer tutte quelle informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up Rispondetemiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
in teoria se il programma ti riconosce il masterizzatore ti permette di abilitare SOLO le funzioni che esso supporta
cmq nell'help di clone-CD c'è una lista di tutti i masterizzatori con le relative funzioni supportate un'altra cosa: andare nel sito della Waitec ti fa schifo??? ![]() ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sito
Sono andato ma non ho trovato granche . Cmq sul sito di clone non ci sono tutti i masterizzatori compatibili ma solo alcuni(lo dice il sito stesso).
Non c'è un altro modo? E per sapere dell' overburning? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno mi risponde?
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Per le modalità supportate in scrittura da Clone fidati della finestar del programma in scrittura....
Per l'overburn puoi provare con cdspeed di nero toolkit,in uno dei menù c'è la possibilità di testare l'overburn,basta selezionare la durata del test,se nn parte diminuisci la dimensione,significa che nn è compatibile con la diemnsione che hai impostato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Clone mi da questa schermata
a me clone mi dice cosi:
Può leggere dischi multisessione: Si Può leggere dischi audio digitali: Si Lettura accurata dati audio digitali: Si Può scrivere dischi CD-R: Si Può scrivere dischi CD-RW: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO simulazione scrittura: Si Supporta scrittura di CD+G RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-SAO: No Supporto Burn Proof/Just Link: Si è compatibile con tutte le modalità di clone? e con Rawsao no perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
LA compatibilità con le singole modalità di Clone dipende ovviamente dal master che hai....
Cmq nn t preoccupare è una mancanza da nulla,la modalità grezza (Raw) migliore è supportata,quindi no problem.... Cmq sia nn intendevo quella schermata,ma quando inserisci un cd e devi iniziare a masterizzare,nel menu a tendina,li compaiono in fila tutte le varie modalità. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposta
Ho chiesto assistenza al produttore della wiatec , mi ha detto che il
il Waitec titan e' compatibile con i formati clone cd RAW, RAW SAO e RAW DAO. Dalla schermata di clone cd non risulta che il mio maste sia compatibile con RAW SAO chi è che ha ragione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sa proprio che abbia ragione Clone,dal momento che nn ti permette modalità diverse da quelle che effettivamente mostra nel menu di cui sopra....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie
ma potrebbe succedere che con le prossime versioni il mio masteriz sia compatibile con tutto? grazie a un firmware o alla versione succe di clone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dubito.....in genere modifica altri parametri...
Cmq sia con un aggiornamento firmware si potrebbe aggiungere una modalità di scrittura,ma dubito x un aggiornamento del programma.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
...l'importante è che il tuo master supporti la modalità RAW-DAO come già detto in precedenza... per le altre ne puoi anche fare benissimo a meno! è con quella che ti serve veramente per tutte le tue copie.
ma hai già provato a fare backup di qualche gioco? come se la cava il tuo master? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
forse è una ca@@ata ma mi sembra che mio cloneCD da qualche parte dicesse che i dati che ti dice ( quelli che ha scritto prima The Incredible) possono non essere del tutto corretti, e x questo motivo lui non ne tiene conto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Giusto.Quei dati Clone li legge dal firmware del master dove li scrive il produttore, che dovrebbe dichiarare il vero....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In conclusione
come si fa a sapere realmente le modalità compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Monfalcone
|
Ma hai provato a masterizzare?
Athlon XP1600@1470 - Gigabyte 7vtxe - 256 mb Corsair Pc 2400 - (Vantec-Sunon) Hd Quantum Fireball Plus 20 giga - Dvd rom Toshiba SD M1612 - Mas.Nec7700A Hercules Prophet II MX - Monitor Philips 107 P2 - ali. Enermax 350 W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.