|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(NA) geforce Club 8800gt 512mb.x doppio regalo vendo nuove pochi giorni 110 intratt
![]() Vendo scheda video Club 3d 8800 gt 512mb velocissima... ( causa doppio regalo ) con garanzia pochi giorni di vita imballata... no perditempo euro 110 intrattabili SOLO RITIRO A MANO CON PROVA NEL PC ... NON SCAMBIO LA VENDO PER DOPPIO REGALO RIPETO... MI E' STATA REGALATA DA AMICI CHE HANNO UN NEGOZIO ED HANNO EMESSO REGOLARE SCONTRINO... OK IL PRODOTTO E' NUOVO SOLO RITIRO A MANO NO PERDITEMPO E' NUOVA VEDI FOTO |
![]() |
#2 |
|
rinnovo di 12 ore
ancora 12 ore la prima e' andata
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
|
io sono interessato...coda
se sei di siracusa o provincia o sicilia in genere me la vengo aprendere e me ldai a mano ... fammi sapere..
Apple MacBook Pro 13" Mid-2012 Cpu Intel Core i5 2.5 GHz Turbo Boost 3.1 Ghz Ram 8Gb DDR 3 1600 MHz Hard Disk SSD 275 Gb Crucial Mx 300 + Hard Disk Toshiba SATA 500 GB al posto del SuperDrive interno Gpu Intel HD 4000 Modded OS Windows 10 Pro + macOS Sierra Smartphone HTC One M9 Android 6.0.1 e Desire 620 Android 4.4.4 Tablet Apple iPad 2 16 Gb e Apple iPad mini 16 Gb |
![]() |
![]() |
#4 |
|
mi spiace napoli
mi spiace solo ritiro a mano... e per poche ore ancora... mi spiace davvero non spedisco ma solo a mano con prova nel pc con giochi di ultimissima generazione a massimi dettagli...
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.