|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Storia d'amore finita
Voi ... quanto siete stati male per una storia d'amore finita ?
Sopratutto mi riferisco a coloro che sono stati lasicati\e ... Io a distanza di 4 mesi sto ancora malissimo ....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
dopo 5 anni di storia sono stato male all'incirca 7 mesi....
se ti posso dare un consiglio, meglio reagire e darsi da fare, andare in palestra, conoscere nuove persone, svagarsi..... piu ti chiudi e piu male stai...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Però datti una mano, non rimuginarci tutto il giorno, distraiti il più possibile. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se devo essere sincero, anche se sto molto meglio, ancora non sto del tutto bene... e i mesi sono quasi otto.....
Va a periodi o a giornate.....
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Mi dispiace, capisco che è bruttissimo, ma perchè è fiita?
Però dopo 4mesi, si ci può passare sopra |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sì, ma il malessere è durato una notte.
All'indomani ero anche contento. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
poi mi son guardato intorno e ho visto che il mondo aveva molto da offrirmi
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Sono stato lasciato il primi di luglio dopo una storia di 7 anni.
I primi 5-6 giorni sono andato a casa sua per parlarle, le ho mandato fiori a casa, le ho scritto lettere, email, telefonate.. tutto ciò che mente umana può concepire per farla tornare sui suoi passi. I primi dieci giorni avrò dormito in totale 10 ore... non guardavo la tv, non leggevo, non studiavo, me ne stavo sulla sedia fuori sulla terrazza a guardare le auto passare e a piangere in maniera random 5-6 volte durante la giornata. Dopo 15 giorni ho iniziato a smettere di piangere sempre. Dopo aver riflettuto e contro riflettutto sul significato dell'amore.. e aver trovato la risposta (cioè che non ha alcun significato logico) ho deciso di cominciare a uscire... e fare qualcosa per svagarmi: footing, PS3 ecc... Dopo 1 mese piangevo solo la notte quando volevo stringerla a me. Durante la giornata bene o male riuscivo a vivere. Dopo dopo 1 mese e mezzo la prima notte che non l'ho sognata (per 1 mese e mezzo l'ho sognata ogni notte). Per fortuna grazie anche al fatto che ero partito per le vacanze, ho iniziato a razionalizzare sulla situazione. Dopo 2 mesi ho capito che stare male non serve a nulla. Ho capito che è inutile odiarla, perché l'odio non mi fa' stare meglio. Ho capito che la vita è fatta così e non la si può controllare. Ho capito che la felicità non dipende dagli altri... e basare la mia vita su un'altra persona è stato il più grande errore della mia vita. L'unica persona a cui dare tutto, è solo colui che non ti lascerà mai da solo: te stesso. Ho capito che in amore chi meno ama è più forte... e tornare ad essere razionale è la cosa più giusta che poteva accadermi. Ho capito che la mia esperienza è così grande, che adesso commettere altri errori sarà difficile e questo è un bene... perché io posso raccontare di essere stato innamorato per davvero... e l'amore vero viene una volta sola. Adesso sono più stronzo, più sicuro di me, più felice... e ancora maledettamente innamorato. Ma è la vita e in fondo non è così male. Perché tanto la vita non ha nessun senso... e quindi la prendo per quello che è. Perché la vita è come la vodka... "alla pesca" di qualcosa che non c'è.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Mi HA lasciato dopo 5 anni insime il 30 di agosto. Non penso di esserci ancora uscito...
I primi giorni veramente pesanti, ma visto il comportamento della mia ex dopo una settimana mi son chiesto cha cazzarola stavo soffrendo a fare... e allora ho iniziato a svegliarmi. Se ricadrò vorrà dire che dovrò rialzarmi di nuovo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
dopo 1 anno e mezzo di storia, sono stato male quasi 2 anni
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
datti al big bamboo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mmm, sono stato male per..2/3 settimane...Dopo un anno e mezzo...Però è stato utilissimo, ti fà capire tante cose...Sopratutto ti fà capire che spesso, tendiamo a far apparire ai nostri occhi dei ritratti di persone che poi non sono per nulla corrispondenti al vero...Fortunatamente non ho mai avuti problemi come Corna, Tradimenti Vari..Però nel momento in cui vieni lasciato e in un mese non ti manda nemmeno un SMS per chiedere come stai...Bhe, allora capisci che è meglio non struggersi per persone così scadenti...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
concordo con dario amd: cerca di uscire il più possibile, in questo modo il tempo in cui penserai a lei sarà minore. inoltre se vedi in giro qualche ragazza... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
life must go on.....
ho dovuto sopportare dolori ben superiori alla fine di una storia d'amore.... la mattina dopo piangevo come un bambino, finito lo sfogo mi son buttato a capofitto sul lavoro e lasciato il dolore dietro. mi dispiace ma non concepisco di farmi del male per mesi (o come leggo addirittura anni) per una ragazza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
C'è chi assimila la cosa in tempi relativamente brevi, chi in tempi molto più lunghi.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]()
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.