|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
--fi+sped--nokia tim 5300 nuovissimo 90€!!
come da titolo,per conto di un amico al quale è stato regalato da tim come premio fedeltà per il contratto che ha con tim da molti anni,avendo già un htc non sa di che farsene.il telefono è nuovo con 0:00:00 ore di vita,aperto solo per prova,il tutto comprende
--telefono nokia brand tim (ma ovviamente libero) colore grigio/bianco --cavo dati usb --carica batteria --auricolare stereo --software per pc --manuale d'istruzioni --memoria micro sd da 256kb --sim tim da intestare con 5€ di traffico ovviamente essendo un regalo da tim non viene fornito di prova d'acquisto --90€ spedito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP....
|
|
|
#3 |
|
|
sono interessato solo se scambi. Ho 3 cellulari nuovi di zecca, 2 motorola motofone F3 ed 1 vodafone VF715. Ripeto sono nuovi di zecca, senza graffi nè problemi. Se sei interessato a scambiare mi metto in coda, ma solo se scambi. ciao Luigi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto.........potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.