|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
temp assurda E8400
bah... mi sono arrivati oggi i nuovi pezzi, asus p5q-e, intel E8400, ocz reaper 1066 ddr e radeon 4870...tutto bello monto tutto e vado... la cpu sta a 70° dal bios O_o . smonto la cpu, rupulisco la pasta, la rimetto nel miglior modo possibile e rimonto il dissi (una volta che si incastrano bene le 4 clip vuol dire che è montato bene no? dio rivoglio il mio amd venice -.-)... idem... installo vista, installo tutti i driver e utility di controllo.. aggiorno il bios con ultima versione.. 32° a 2 ghz e quando va a pieno carico arriva a 65°-70°..... come pene è possibile??? toccando il dissi tutto sembra tranne che caldo..sono in crisi....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Inizia ad usare CoreTemp 0.99.3 per vedere a quanto stà. E poi il dissi stock fa veramente schifo. Non sono temperature sorprendenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho capito..ma va in allarme! 70° oh! farà pure schifo ma mi sembra un'assurdità.... mo provo a smontare e rimontare il dissi....dio bono.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
ciao se ti hanno dato il dissi che hanno dato a me(ed è così!!) va cambiato "assolutamente" in quanto è una schifezza.... potrebbero anche essere i sensori sballati... alcuni e8400 hanno i sensori di rilevamento temp davvero sballati....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto...incredibile. ho rismontato il dissi ed ho visto che aveva 2 "piroletti" di ferro incastrati....non scendevano quindi il dissi non si agganciava anche se sembrava che lo facesse... ho dovuto armarmi di pinze e pazienza...ora è a 26° in idle e 45° in full load...cmq è un dissipatore di merda, concepito da un gruppo di scimmie urlanti ubriache..........
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.