|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[TO+Sped] HP 6560EL T7300 2GB WEBCAM
Vendo questo portatile acquistato il 10 novembre 2007.
IL PORTATILE E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE MA LO SCHERMO LCD è DANNEGGIATO (la garanzia non copre questo tipo di danni), quando si è danneggiato ne ho subito preso un'altro, avendone necessità per lavoro. Dato che il portatile è perfettamente funzionante lo vendo o cosi com'è oppure a "pezzi" : in tal caso CPU, RAM, HD, BATTERIA, SCOCCA, MASTERIZZATORE per i pezzi singoli non saprei il loro giusto valore, tuttavia dopo varie consultazioni il blocco unico lo vendo a 350 euro RIPETO a parte lo schermo LCD (funziona, si vede ma ha un visibile crepa che lo attraversa in senso longitudinale) il resto è perfettamente funzionante e in ordine, quasi al pari del nuovo. Processore: Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 128 MB dedicati Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 3 x USB 2.0, 1 x connettore HDMI, 1 x porta VGA, 1 x connettore modem RJ11, 1 x connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 x uscite cuffia, 1 x ingresso microfono, 1 x IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale),1 x connettore per cavo docking, slot ExpressCard/54 Networking: WLAN 802.11a/b/g, LAN 10/100, Modem V.92 Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: 6 celle Li-Ion Dimensioni: 357 x 257 x 25,4/ 39,6 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: HP Pavilion WebCam con microfono integrato, Altoparlanti Altec Lansing® |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
visto che sei di TO
contatta oldfield, anzi lo metto in coda magari una limata al prezzo... e te lo prende. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
UP (prima di mettersi in cosa leggere bene la descrizione..se non è chiaro qualcosa chiedemi pure)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda con sconto.puoi postare foto del portatile e del danno in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
interessato con limata di prezzo!!
Vendo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216731 Ho fatto affari con: Free Gordon,TheDoctor_74, DarkSS,Samus,Hal2001,bemauri,oldfield,marcandrea,Leland Gaunt,maegras,m.rutelli,StormblastMMV,88overclocker88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.