|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
[TV+PN] Xbox 360 Pro + joypad + giochi e difettino
Ciao a tutti.
Allora, vendo Xbox 360 Pro (SOLO CONSOLE! L'hard disk l'ho già ceduto) + alimentatore + n.2 Joypad wireless + Fifa 08 + Euro 2008 + Nba 2k8 + Oblivion il tutto a 160 €. Prezzo bassino e spiego il perchè. Si manifesta un problema, e cioè se tento di RIaccendere la console dopo averla spenta questa non da segni di vita. Devo dividere l'alimentatore nelle sue due parti e riattaccarlo. A quel punto la console riparte senza problemi. Ho sentito l'assistenza che mi ha detto che il problema è dell'alimentatore che andrebbe sostituito ma quello non me lo cambiano più in garanzia. Se il problema fosse stato della console me l'avrebbero riparata in garanzia. C'è infatti da aggiungere che la console è stata riparata dal centro assistenza Microsoft in Febbraio 08, e questo le ha dato un'altro anno di garanzia che però non copre più l'alimentatore. Parecchio seccato da questa politica, unitamente al fatto che non la uso mai, ho deciso di svenderla. Se a qualcuno interessa posso anche smembrare così: console + alimentatore € 100,00 joypad € 25,00 l'uno Fifa 08 € 10,00 Euro 08 € 10,00 Nba 2k8 € 10,00 Oblivion € 15,00 Netta precedenza a consegna a mano in zona Treviso, Pordenone, Conegliano; non vorrei spedire, più per pigrizia che altro, per questo non l'ho ancora messa in un noto sito d'aste online ![]() Per qualsiasi dubbio chiedete pure...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Archi (ovvero jrk)
|
Se ancora in garanzia quindi mi metto in coda io. Per il momento solo console ed ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ti invito a indicare il tuo luogo di residenza nel profilo, prima che lo faccia qualche moderatore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda console + ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci penso. Intanto coda scambio a mano treviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scusa hai ragione lamia era una coda con spedizione. Per la spedizione se non hai voglia di anadare alle poste ti mando io il corriere a ritirare da te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Piccolo riassuntino della coda:
1) CDJS , l'unico per ora a cui non devo spedire, ma ci deve pensare ![]() 2) NEW_JRK per console+ali 3)MauroGerman per console+ali
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambieresti con psp fat cf ottimissimo stato, con cuffie sony, memory da 4 gb, ultimo firmware, kernel 1.50, con emulatore snes e altre migliorie?un vero gioiello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siamo in trattativa, qualsiasi novità sarà qui comunicata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prego a tutti di avvisare in questo thread se siete interessati, e non di mandarmi solo pvt chiedendomi di venderla
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
IMPORTANTISSIMO:
Ho appena risentito il supporto MS, e mi viene da ridere per non piangere di fronte a tanto...
Li ho richiamati perchè volevo avere un qualcosa di scritto o di verificabile online che dimostrasse che la mia console aveva un altro anno di garanzia a seguito dell'intervento ricevuto a Febbraio. Quando il tipo mi ha chiesto il motivo della mia domanda, gli ho detto che stavo per venderla...e lui candidamente mi ha spiegato che, come scritto a pagina 24-25 del manuale (che non ho + quindi non posso verificarlo), per politica MS la garanzia IN OGNI CASO E' LEGATA AL PRIMO ACQUIRENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli ho chiesto se mi stava prendendo per i fondelli, e lui tranquillamente mi diceva che è tutto scritto...Quindi OGNI Xbox venduta tra privati, anche se ha 1 mese di vita, non gode della garanzia! ![]() PS:in ogni caso, ha anche detto che la garanzia dopo la riparazione si allunga di soli 3 mesi ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ma io vorrei sapere se vorresti scambiare con la mia psp se vuoi di preciso cosa ho intenzione di darti parliamone in pm e sei se daccordo concludiamo anche entro domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie non mi interessa ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per me il problema della garanzia è irrilevante ma per correttezza ti dico che sono in trattativa anche su un altro 3d per una xbox 360 con consegna a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Interessa anche a me la consol con ali e due joy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Ciao, sarei interessato all'acquisto di un Joypad con spedizione.
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.