|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Filmografia disney:chi mi aiuta a stilarla?
Sto cercando di ricordare tutti i film della Disney..quelli vecchi che mostravano in tv..Stile Mary Poppins per esempio o Herbie il maggiolino tutto matto o Pomici d'ottone e manici di scopa..Chi mi aiuta a stilarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè tanto per cominciare, direi che sia "Pomi d'ottone e manici di scopa" e non "pomici"...
![]() questo direi che già migliora di molto la classifica di 3 film da te citati ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Io di quella lista ne ho visto 36
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci sono degli errori nella lista di wikipedia, mancano i primi cortometraggi come Band Concert e quelli dedicati, negli anni 20, ad un'altro personaggio, un coniglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Filmografia WD
Scusatemi ma la filmografia non è assolutamente completa... ci sono i film Disney tipo Mary Poppins o Elliott ma mancano tutti i film degli anni '60 tipo "un cow boy con il velo da sposa" o "quattro bassotti per un danese" e "FBI operazione gatto" e chissà quanti altri a questo punto.... io era allar icerca proprio di una lista di questi film, avete una idea di come potrei cercarla??
Grazie e buona giornata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Google, questo sconosciuto:http://www.disneymovieslist.com/
questo ti può aiutare? se no c'è anche questo:http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._feature_films
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.