|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
[Remoto] Esiste un software di controllo a distanza con Vista?
Allora specifico subito che non si tratta di nulla di illegale, ma di una sorta di assistenza tecnica a distanza:mia morosa è in francia, con un portatile pieno di sViste.
Io ho un portatile con Xp, lei Vista, mi domandavo se esiste un software compatibile e girabile su entrambe le piattaforme, che consenta a me (dopo richiesta password, utente e via dicendo, insomma sicuro) di acquisire controllo completo del suo PC per risolvere e sistemare i danni. Il Tutto in massima legalità* e sicurezza... * per legale mi riferisco al modus operandi del software e al fatto che il proprietario del pc è cosciente di tutto ciò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Assistenza Remota di Msn Messenger va più che bene. Quando decide di funzionare però, visto che spessissimo non si riesce a stabilire la connessione...
![]() Alternative... RealVNC, software ottimo e leggerissimo, che richiede l'installazione di un server sul pc remoto e di un client su quello locale. Inserisci l'ip della tua ragazza, una password (decisa sul server, ovviamente) e il gioco è fatto. Attento in entrambi i casi a far aprire le porte interessate (in entrata) sul firewall della tua ragazza. Good luck!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sempre e solo realVNC
![]() http://www.realvnc.com/products/download.html e se hai problemi di nat/ip vari, puoi sempre installare una virtual vpn come hamachi. ricorda solo di configurare i firewall
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo installato comodo e non mi ha chiesto nessun permesso ![]() provare per credere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() però mi sembra troppo "enterprise", vnc ha quel qualcosa di casalingo.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.