|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ops...portatile bloccato
ciao a tutti sono un idiota
![]() sono passato da vista a xp sul mio pc potatile hp nx7300 (alice),fin qui tutto bene...quando sono andato a ricercare i driver devo avere sbagliato a installare quelli del bios e ora il pc nn parte più help please accendo e schermata nera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
firmware hp nx7300 f.0d bacato
Non e' un problema di driver sbagliati, e' successo anche a me e a molti altri utenti anche con Vista. Se leggi sul forum di HP ci sono un centinaio di messaggi a riguardo pare sia un problema dell'ultimo firmware. Ho chiamato l'assistenza HP e domani lo spedisco al centro assistenza a Pomezia dove mi sostituiranno la mainboard in garanzia.
Ciao! Andrea
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma nn avevo il pc grazie per la risp infatti è quello che farò anche io...in quanto te lo hanno ridato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Lo sto ancora aspettando, da quanto riferitomi dovrebbero rispedirmelo la prossima settimana, inizialmente mi avevano detto che ci voleva un mese. Per fortuna in questo periodo non mi serviva molto il portatile.
![]() |
#5 |
Member
|
Nx7300 bloccato dopo aggiornamento bios
Mi e' appena arrivato il notebook con la mainboard sostituita in garanzia me lo hanno inviato in contrassegno, altri 25 Euro per un errore della HP. A proposito, quel bios non e' piu' disponibile per il download, hanno rimesso nel sito la versione precedente f0c.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.