|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Seagate ST3160215A
Ciao a tutti!
La scorsa settimana ho portato il computer in un centro assistenza perchè l'hard disk si era rotto...Mi hanno fatto scegliere quale nuovo hard disk da 160 gb volevo montato: Seagate o Maxtor. Io ho scelto il Seagate dato quello che avevo precedentemente (da 80 gb) era il Maxtor il quale mi è durato 4 anni. Oggi ho ritirato il pc, mi hanno dato solo una ricevuta fiscale che vale da garanzia per l'hard disk, dello scatolo e del blister nessuna traccia... Torno a casa, accendo il pc, vado nel bios per controllare il modello dell'hard disk e ho visto che il modello è "ST3160215A". Secondo voi è buono? O mi hanno fregato? Precedentemente avevo il modello DiamondMax Plus 9 della Maxtor da 80 gb risalente a 4 anni fa. Inoltre all'accensione del pc, siccome gli ho fatto installare Windows Xp e altri programmi, il logo Windows Xp stranamente resta in trasparenza per due secondi per poi apparire definitivamente con tanto di indicatore di avanzamento... Che ne pensate? Aspetto dei vostri pareri al più presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti hanno messo ci ho che hai chiesto.
Va bene.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La mia paura è che mi avessero dato un'hard disk antiquato...
Comunque, Seagate ST3160215A + installazione windows + qualche programmino = 100 € E per quanto riguarda la schermata in trasparenza all'avvio di windows xp? Perchè si blocca in trasparenza? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.