|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Problema con Vista (D: al Posto del classico C:)
Ragazzi ho risolto il problema precendete però ora ne compare un'altro:
Vista non sta più in C: ma in D: facendo scalere tutte le altre unità di una lettera, come faccio a ripristinare il classico C:? in più il mio utente non viene caricato perfettamente, non mi carica explorer.exe io un backup ce l'ho però comprendeva anche vista 64bit, rimettendo quel backup mi carica anche il 64? cosi sarei di nuovo da capo...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Clicca su start cerca gestione computer , clicchi su gestione disco, selezioni la partizione a cui vuoi cambiare la lettera e col tasto destro scegli cambia lettera e percorso unità, potrebbe essere dato che la lettara è la stessa del sistema operativo che te lo impedisce in quel caso devi usare programmi che partono all'avvio del pc come acronis disk director suite, prepari il disco e lo metti nell'unità cd-rom riavvi e dovrebbe partire e dovresti poter cambiare la lettera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh magari... in gestione disco non mi fa entrare... mi fa errore...
non ho neanche l'account administrator e non so come mai
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 14-09-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A questo punto l'unica soluzione credo sia formattare mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eè quello che ho fatto
![]() ![]() grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.