|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Crash all'avvio gioco??
Salve ragazzi da quando ho cambiato la mia vecchia 9600gt con la hd4890 ho problemi ad avviare il gioco mirror's edge!! ho installato anche la patch 1.01 e ho installato anche il physx anche se è una scheda ati ma ho provato... ho messo anche di avviarlo in modalità compatibile con tutti i windows ma niente... praticamente mi fà la schermata con la ragazza e la città e poi lo schermo diventa nero e mi dice "mirror's edge ha smesso di funzionare" ho letto in giro che è successo ad altre persone.. qualcuno sà come risolvere? cioè prima funzionava adesso non capisco perchè... i driver sono aggiornati all'ultima versione ovvero i catalyst 10.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non è sicuramente problema di formattare o no visto che prima con la 9600gt funzionava... secondo me è problema di scheda video... cioè ha qualche problema con le schede video ati proprio il gioco...Boh non sò come risolvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.