|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
[PE] Cerco Coppia Powerline 85 Mbps
Cerco una coppia (2) di powerline da 85 Mbps usate o nuove purchè a buon prezzo ed in buone condizioni. Tra le marche che prendo in considerazione ci sono:
-Netgear -Philips -Devolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Coppia di Alice Powerline Adapter V2 Pirelli Broadband Solutions.
Nuove in garanzia. 20 Euro + ss. Fammi sapere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' a 85 Mbps? Mi servirebbe per portare internet dal piano terra al secondo piano e per prelevare file in ftp dalla rete...sai se è possibile farlo oppure c'è troppa attenuazione e se le powerline presentano dei filtri che ti consentono di vedere solo alice home tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le sto usando (ovviamente un'altra coppia) così: PC nella tavernetta, collegato a una PL Modem al secondo piano, collegato alla seconda PL, posto sotto al televisore La mia lettura di velocità è sempre tra 14 e 16 M (velocità teorica da contratto 20 M) Va che è una meraviglia, insomma. Secondo me ti andranno perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
OK...una curiosità:con il PC nella tavernetta a che velocità riesci a scaricare? Un'altra domanda: quanto per le spese di spedizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pacco ordinario ss 6 Euro Pacco celere3 ss 9 Euro Dimmi tu ovviamente quale preferisci (ma consiglierei il celere3, per non aspettare una vita....) Attendo con piacere tua conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ho mandato un PM cmq per 25 euro spedizioni incluse ti faccio al volo la ricarica postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
RISPOSTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ricarica effettuata...in PM ti ho inviato i dati ove spedire le PL. Vendita rapidissima
![]() @MODERATORI Powerline acquistate....si può chiudere Ultima modifica di nitro_ds : 21-03-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Mi associo alla richiesta, c'è qualcuno di Voi amici che ha da vendere una coppia di powerline?
Saluti Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Arrivate oggi, testate e perfettamente funzionanti
![]() Ho solo un paio di "rimproveri": -il primo è nell'imballaggio effettuato totalmente e solamente con nastro adesivo marrone spesso che m'ha fatto dannare l'anima per aprirle ![]() -il secondo sta nella dubbia natura nuova delle powerlines (ma poca m'importa visto che le cercavo anche usate) e nell'assenza di scontrino per la garanzia (per questo ti chiedo come faccio per la garanzia se mi si rompono? Devo dare il codice a barre della scatola contenente le powerline direttamente a telecom?) Eliminando queste piccolezze non posso che lasciare un feedback positivo a xpbuild25 sia per la vendita che per la disponibilità (spero contraccambierai). Ti ringrazio ed alla prossima vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti ho risposto dettagliatamente in PVT. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cerco Coppia Powerline 85 Mbps
Cerco Coppia Powerline 85 Mbps per alice home tv
c'è qualcuno che la vende grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vendute, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
powerline pirelli 85m
puoi darmi qualche dritta anchio ho 2 pirelli 85 m
quando le attacco una al router e una al pc si vedono , mi dice collegato alla rete , ma non riesco ad andare in intermnet e neppure vedo gli altri pc grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Prima di ogni altra prova verifica se il funzionamento è regolare senza PL, collegando direttamente con cavo ethernet PC e modem (perchè le cause del mancato collegamente a Internet potrebbero anche essere altre). 2) Se senza PL è tutto OK, verifica che le PL siano attaccate direttamente a una presa e non tramite "ciabatta". 3) Per funzionare regolarmente le PL devono essere collegate su uno stesso "ramo" di rete elettrica. Cioè senza che ci siano tra le 2 PL nè deviatori di alcun genere, nè ad esempio salvavita, nè che siano collegate una sulla linea principale e l'altra ad esempio su una derivazione fatta magari per un elettrodomestico. Questo è quanto, di più non so dirti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@ xpbuild25
Ho un problema: una delle due powerline si è rotta, sono andato in un centro assistenza 187 e mi hanno detto che senza scontrino non possono sostituirla. Puoi gentilmente inviarmelo via posta? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.