|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
MAX PEZZALI
Ciao a tutti!
![]() sono nuovo del forum x cui se qlc1 volesse fare gli onori d casa... ![]() spero d essere nel posto giusto cmq, x gli appassionati d max sapete vero ke è uscito il suo nuovo singolo e ke tra poco ci sarà un concerto a milano di presentazione del nuovo album??? cosa ne pensate della nuova canzone? tra l'altro io suono in una cover band d max pezzali, tutti dicono ke il mio cantante è identico come voce, voi cosa ne dite? scaricate le demo dal nostro sito www.royrogersband.com e se volete abbiamo anke un forum! aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Senza offesa, ma se mi dicessero che ho la voce identica a Max Pezzali non lo prenderei come un complimento...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tra l'altro max è iscritto a questo forum,se sei fortunato posterà nelle prossime ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ki è ke c'è??? max pezzali???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
di lui si sta parlando no?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi sembra un attimino improbabile ke ci sia max qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
evidentemente max non si e fatto vedere...!
![]() comunque anche io ascolto Metal, pero lo apprezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Mac user da sempre, Harleysta tanto da essere socio della concessionaria HD di Pavia... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
ma poi anche la musica non e male...
vogliamo paragonarlo ai sonora (o come si scrive) o ad altri gruppi simili? inoltre ha scritto anche un testo per gli atroci! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona
|
Max rullava di brutto quando era negli 883 e poco dopo. Diciamo ai tempi d'oro di "gli anni"... Quell'album è stupendo, quelli che sono venuti dopo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio, zucchero e vasco, entrambi sono forti ma se paragono i loro testi a quelli di max mi cadono i testicoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
gli esordi trash e fancazzisti son i migliori, proprio perchè studiati ad ignoranza per gruppi di 12/14enni di fine anni '80. Che la musica non sia male onestamente: 1) definisci cosa intendi per musica: arrangiamenti? testi? in ambedue i casi non mi sembra siano eccelsi, specie i testi poi un pò pieni di luoghi comuni, che potevano fare divertire agli esordi di hanno ucciso l'uomo ragno e di nord sud ovest est e che ora onestamente diventano un pò ripetitivi (per la serie: non crescerà mai, allora tanto vale...) 2) i sonhora non sono un gruppo ma un'entità fuoriuscita da quella sorta di programma chiamato x-factor (assieme a Giusy Ferrari), son casomai un fenomeno studiato a tavolino per la serie che fa figo quel gruppo perchè "oh, cioè han vinto x-factor" (minchia!!! non ha vinto x-factor? vabbè allora saran stati gruppo rivelazione), "sono ggiovani" ed "ehi, sono italiani" (un pò di sano patriottismo fa sempre bene, tranne quando è a caso)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh, dimmi tu... ![]() Io trovo che alcuni testi di max siano originali e geniali. Sono come delle storie... o ancora, ascolta Menta e rosmarino di Zucchero. canzone stupenda, ma il testo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.