|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Passare all'omnia i900
Ciao a tutti..io ho un nokia n95 però ho visto questo samsung omnia i900 e vorrei prenderlo!!è sul serio uno spettacolo...xò ho paura di nn trovarmi molto a mio agio con il touch screen,ad esempio x scrivere gli sms si va + lenti rispetto ad un cellulare con una normale tastiera o no?Non vorrei metterci 5 minuti x scrivere un sms..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Se sai scrivere veloce con il pc direi proprio di no, la tastiera QWERTY è uguale a quella del tuo pc, io con la normale tastiera dei cell sono impedito, preferisco mooooolto di più la QWERTY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sisi sn veloce..quindi nn dovrei avere problemi,sl ke cavoli qui nei negozi è difficilissimo da trovare..fin adesso ancora nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì... se leggi nel topic ufficiale vedrai che sono in molti che lo aspettano, me compreso ma ancora non ho deciso bene, non mi va giù il fatto che si riscaldi mentre è in carica, se devo usarlo come gps non posso stare lì a fare soft reset, scollegarlo, ricollegarlo, riaprire tutto... impossibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Leggiti il topic ufficiale nella sezione cellulari e smartphone... in pratica si surriscalda quando è in carica e in contemporanea si usa un navigatore o funziona come modem bluetooth; quando la temperatura diventa troppo alta entra in funziona la protezione e non prende più corrente finché non torna tutto normale... mi pare di aver letto che anche il diamond fa questo scherzetto ma non vorrei dire cavolate...
Per la disponibilità parlano tutti di settembre ma non sono molto informato... si tratta di cattiva distribuzione da parte dei corrieri, non so niente di preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ah capisco..eh in effetti è un problema abbastanza grave,anke xke mi capiterà molto spesso di usare il cell tramite wifi x connettermi ad internet..spero sia un problema ke risolveranno..cmq ho ordinato l'omnia dovrebbe arrivarmi questa settimana salvo imprevisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
oggi pomeriggio vado a ritirarlo poi vi saprò dire le prime impressioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok mi è arrivato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.