|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_26470.html
Finalmente il Sony Ericsson Xperia X1 ha la sua data ufficiale di lancio: il 30 settembre in Germania e Regno Unito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
bellissimo!!!
wow, è la prima volta che riesco a commentare per primo!! ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
600 euro sono tantini....bel terminale i teoria, vedremo nella pratica ma tutti quei soldi sono assurdi per qualsiasi smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dovrebbe essere la concorrenza al touch pro in teoria... ma sinceramente mi sembra molto + scarso su molti fronti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
HTC = PDAPhone 600€ sono tantissimi per uno smartphone, ma siamo nella media per i PDAPhone di fascia alta... (avete mai visto il prezzo del TYTN2 nei vari mediaworld, Coop etc?) Piuttosto, la Nokia è convinta di poter commercializzare l'N96 ad appena 720€... che dire, un regalo!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' da parecchio che lo seguo ed è davvero uno dei migliori attualmente in uscita sul mercato, certo 700€ non sono pochi...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Beh i prezzi dei terminali appena usciti sono solo per gli "entusiasti" (in italiano suona malino..) che spenderebbero qualsiasi cifra per avere l' ultimo gadget disponibile. Non ditemi che con questo coso (ma lo stesso vale per tutti gli altri) si riesce a fare qualcosa che con un terminale di sei mesi fa, ma anche di un anno e mezzo fa volendo, non si può avere, secondo me coi cellulari/smartphone/PDA conviene (in tutti i sensi!) stare almeno un anno indietro, anche perchè notoriamente il software è sempre bacato nei primi mesi. Ad esempio a chi si lamenta dei 700 e rotti eurini dell' N96 faccio presente che ora con circa 300 ormai si comincia a trovare l' N95 8Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
GPS e ram
Non mi è chiaro al 100% se ci sia l'agps da solo o con l'antenna gps vera... al customer care sony un ragazzo mi ha detto gps vero come appare logico ma finchè non lo vedo..
La ram ricordo fosse molto inferiore al pro o sbaglio? Anyway è il primo wvga e 3"... e paragonando il feel tra il mio tytn2 e il nuovo pro.. beh preferisco il mio... un po' + grande, ma lo schermo inclinato e la tastiera la preferisco sul mio nonostante la fila numerica mancante che è in realtà un plus interessante... Tastini piccoli e feel cheap.... L'ho acceso al negozio e non ho notato la rapidità tanto mostrata nei video... Cero le dimensioni contano e ancora meglio sarebbe lo spessore ridotto di 3/5 mm... Bon disem cghe ho perso entusiasmo in qs pro che mi aspettavo fosse il top del top... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
De gustibus...
A me, dal punto di vista estetico, fa ![]() Preferisco il mio caro k750i... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
Finalmente un cellullare quasi desiderabile (il quasi per via del prezzo, mi sa che attenderò qualche annetto per prenderlo "regalato").
Cosa monta all'interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Davvero molto bello.. costa parecchio comunque, forse pure un pelo troppo!
Lo avrei visto meglio tra i 500 e i 600... ma proprio massimo. Beh comunque attendo una bella rece! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Guardate quì!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e' la risoluzione wvga a lasciarmi perplesso :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aspetto di provarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Anche a me dal punto di vista estetico non mi da queste grandi sensazioni di bellezza, mentre dal punto di vista tecnico io lo trovo abbastanza simile al Touch Pro anche se HTC ha dalla sua parte un'esperienza non indifferente nel mondo degli PDA WM...staremo a vedere come si comporterà..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Altro cell interessante, dopo l'HTC.
Pero' a questo prezzo vorrei una fotocamera da 5mpx, uno schermo un pelo piu' grande di 3", facciamo 3.5" per navigare meglio, LA TV DIGITALE TERRESTRE ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ehm estericamente lo definirei funereo, ma devo dire non proprio bruttissimo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ok d'accordo ma fa le telefonate?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Come ha detto Eraser questa è un'altra categoria di prodotto e tra () molto più professionale dei luccichini Nokia. 720Euro per l'N96? Sono pazzi. Ma d'altra parte proposero a 599 l'N95 per cui qualche fesso che lo comprerà a quel prezzo con un sacco di prodotti migliori in giro ci sarà sicuro. Per inciso il TyTn II veniva venduto a 829 appena uscito, così come tutti i modelli UIQ della SE. L'X1 a 599 è regalato e si posiziona in una fascia dove praticamente non c'è concorrenza. Ah della batteria a 950mha per l'N96 non ne vogliamo parlare? Farà 2 ore in chiamata se va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.