|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema audio 5.1
Sono sempre io,
questa volta ho un problema con l'audio. Ho una Asus P5B con una scheda Soundmax integrated digital HD audio, ma non riesco a far funzionare l'impianto 5.1 della Creative che ho. Ho scaricato i driver più recenti, se vado in "Configurazione degli altoparlanti" di "impostazioni audio soundmax" e faccio un test delle casse, vedo che emettono tutte e 5 rumori, ma anche configuro gli altoparlanti con "5.1 surround" continuano sempre e solo a funzionare i due frontali. Cosa posso fare? Grazie ancora, andraga91 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hai risolto questo problema? io ho lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho la stessa scheda solo che con soli 2 altoparlanti non mi sono mai posto il problema.. ![]() cmq nel forum nel sito ASUS relativamente a questa scheda avevo letto tempo fa di driver moddati o qualcosa del genere per ovviare al problema avete provato a vedere lì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
la mia mobo ha il chip soundmax che ha sempre fatto schifo sia con XP che con Vista usando i driver che la stessa ASUS raccomanda in down.
Con Vista ho scoperto che se lascio scaricare in automatico i driver generici da M. l'audio migliora. Ho telefonato diverse volte all'assistenza ASUS fin quando un giovanotto mi ha suggerito di scaricare i driver HD Realtex. Fatto ora tutto perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.