|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
DC10+ sotto XP ?????
Salve, è un'eternità che sto aspettando l'uscita dei driver per la DC10+ per farla andare sotto XP.
Volevo sapere se c'è qualcuno che riesce ad utilizzarla con questo s.o. Siccome è un'acquisto che vorrò (futuro) fare.....qualcuno mi può consigliare una scheda acq SIMILE alla DC10+ ma che funzioni sotto XP? Grazie. bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente drivers... niente utilizzo
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
non so piu cosa fare prima a novembre poi a dicembre
mi sa tanto che questi dannati driver non arriveranno mai non mi fido assolutamente di pinnacle, anche peche se era possibile li avrebbe gia' fatti per 2000 ma purtroppo non e' mai riuscita a buttarli fuori Speriamo in qualcuno + in gamda che patchando altri driver non riesca a farla funzionare meglio cambiare scheda. CIAO M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che dura attesa
E davvero scandaloso che ancora non ci siano i drivers x xp!!!Da parte mia dopo una lunga attesa mi sono deciso a fare 3 partizioni del disco da 60 gb!!! nella prima win98 (meglio del me x l'editing) nella seconda xp e nella terza di tutto un po'!!! win 98 lo uso solo esclusivamente per la dc10+ , quale onore!!! ciao e speriamo bene!!!! ma una volta non c'erano dei drivers x il 2000 che avevano fatto in un sito tipo progetto ecc.........? che fine hanno fatto???? fatemi sapere................gigiopuce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
wIN
pERCHè Win98 e meglio di ME per l'editing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
perche
molto semplicemente li ho provati tutti e due e durante il redering anche a occhio con 98 fa molto prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: che dura attesa
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Stando alle ultime info pubblicate sul forum ufficiale di Pinnacle, finalmente sono stati rilasciati i driver in versione beta (esclusivamente ai betatester), quindi siamo a buon punto. Entro Gennaio 2002 dovrebbero arrivare quelli definitivi.
Siamo sulla strada giusta. PS. Anche io mi arrabbiavo in passato per questa situazione, ma ora ho compreso che si è trattato di un ritardo tecnico nello sviluppo (3 mesi di ritardo ![]() PPS. I driver per Win2000, non sono neanche mai stati sviluppati perchè era destinato ad un bacino di utenza diverso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.