Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 14:26   #1
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
[DS - PSP] Space Inveders Extreme

Semplicemente fantastico. Taito riesce a rinnovare un concept di trent'anni fa in maniera sublime. Chain, bonus stage, boss giganti e varie modalità single e multiplayer. Se avete un DS o una PSP non lasciatevelo scappare.

Play.com lo sta dando a 18 euro sia per DS che per PSP:

http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Sea...go.y=0&cur=258

Da comprare all'istante.

Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 15:10.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:32   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non pensavo

un video del gioco?
Old 30-08-2008, 14:50   #3
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
un video del gioco?
http://www.youtube.com/watch?v=WuFqGz2DPcA

EDIT: in realtà il gioco è molto più furioso di quanto non si veda nel video...

Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 15:08.
Old 30-08-2008, 15:44   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=WuFqGz2DPcA

EDIT: in realtà il gioco è molto più furioso di quanto non si veda nel video...
carino, ma è praticamente scopiazzato da Rez...ha pure gli stessi effetti sonori
Old 30-08-2008, 15:57   #5
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
carino, ma è praticamente scopiazzato da Rez...ha pure gli stessi effetti sonori
Beh, oddio... Forse a livello grafico ricorda Rez (lo sfondo psichedelico si può comunque abbassare di intensità fino a farlo scomparire), questo è vero, ma il gameplay è differente. Inoltre ti assicuro che con tute le cose che puoi fare può diventare estremamente tecnico. Bisogna solo aspettare qualche superplay giappo per vedere cosa si può fare...
Old 30-08-2008, 16:00   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Beh, oddio... Forse a livello grafico ricorda Rez (lo sfondo psichedelico si può comunque abbassare di intensità fino a farlo scomparire), questo è vero, ma il gameplay è differente. Inoltre ti assicuro che con tute le cose che puoi fare può diventare estremamente tecnico. Bisogna solo aspettare qualche superplay giappo per vedere cosa si può fare...
a livello grafico è simile, ma non mi riferivo a quello, mi riferivo proprio all'idea della musica a ritmo con i colpi sparati. Mi ricorda davvero troppo Rez...io non lo definirei esattamente "innovativo", rinnovato però si. Solo che a me i giochi che sfruttano troppo le idee altrui...non so...perdono di gusto :\
Old 30-08-2008, 16:09   #7
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
a livello grafico è simile, ma non mi riferivo a quello, mi riferivo proprio all'idea della musica a ritmo con i colpi sparati. Mi ricorda davvero troppo Rez...io non lo definirei esattamente "innovativo", rinnovato però si. Solo che a me i giochi che sfruttano troppo le idee altrui...non so...perdono di gusto :\
Capisco. Di sicuro per 18 euro è un rischio che si può prendere (non parlo del tuo caso specifico). Tra l'altro è pure bastardo più si va avanti (i livelli sono a ramo d'albero stile Darius) e i fatto che si possa arrivare al miliardo come punteggio significa che ci deve essere abbastanza ciccia da mordere.
Ah, e incredibile! C'è pure una modalità per condividere i punteggi via internet...
Old 30-08-2008, 16:14   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ma è incluso anche il gioco originale del 1978?
Old 30-08-2008, 17:01   #9
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Pare di no. È compatibile con il rumble pack di Metroid Pinball.
A quanto pare la versione PSP è migliore dal punto vista grafico, mentre quella DS ha più opzioni per il multi e la possibilità di confronto punteggio... Chi l'avrebbe mai detto...
Old 30-08-2008, 18:35   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
bello!

anche se a momenti mi veniva un attacco di epilessia solo con il video su youtube
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 19:47   #11
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ero indeciso fra questo e God Hand, ma ho propenso per il secondo (in realtà stavo cercando Bangai-O, ma non l'avevano da nessuna parte).

Avevo già sentito dire che era un ottimo gioco, comunque, quindi forse più avanti lo prenderò. Il fatto che supporti il Rumble è un extra (così almeno lo uso ).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:33   #12
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Sono riuscito a dare un occhio al manuale e devo dire che ci sono una sacco di cose da tenere a mente. Praticamente gli ufo non escono a caso ma dipende da cosa si uccide e come; la chain riempie un moltiplicatore che arriva fino a 5x e se siamo a 5x e riusciamo a tenere la chain fino a riempire l'apposito indicatore si va in uno stato che viene chiamato Break, dove il moltiplicatore sale a 10x. Se si supera un Round (il livello ottenibile distruggendo l'ufo lampeggiante) durante un Break, il Fever (il momento immediatamente dopo la fine del Round dove si sta con le armi a palla per un breve tempo e il punteggio è enorme) dura 1,5 volte di più.
Parla anche di illuminare tutte le scritte sullo sfondo per fare attivare una sorpresa...

Lo so: non si capisce una mazza, e non è nemmeno facile farlo. Di sicuro oggi ho preso una A come classificazione alla fine del secondo livello e mi ha fatto scegliere tra il livello 3A (easy) e 3B (hard).

Ho scelto hard.

Mi limito a dire che mi hanno fatto del male. Tanto.

EDIT: questo video rende meglio l'idea

http://www.youtube.com/watch?v=365st...eature=related

Oltre che essere meno addormentante di quello che ho postato all'inizio parte da un Round e mostra il momento immediatamente dopo, il Fever (Si vede scritto sullo sfondo) per poi entrare in un altro Round distruggendo l'ufo lampeggiante.
Questo non è un gioco: è droga pura e semplice...

Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 23:38.
Old 31-08-2008, 00:18   #13
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Lo voglio!
è stupendo!

però è vero...ricorda molto REZ, e questo è un bene.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian