|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[GR] Vendo Samsung Q45 NUOVO
Samsung Q45 nuovo ancora imballato (nel vero senso della parola)
con garanzia piena diretta con Samsung,l'acquisto con fattura è avvenuto 2 giorni fa. Schermo 12.1" processore T 5550 HDD 160 memoria 3g Vista busness con tutti i dischetti del SO e dei soft + il disco xp professiona per il downgrade(non male 2 S.O. legamente allegati) non ho sottomano tutte le caratteristiche,ma vedo di postarle. Prezzo € 600 + € 50 per XP PRO (downgrade),totale € 650 + s.p. In vendita anche da altre parti Precedenza all'accettazione del prezzo e condizioni richieste Precedenza a consegna a mano Postpay anticipato Code max 12 ore
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 27-08-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
intanto mi iscrivo...e mentre aspetto tutte le specifiche complete del notebook vedo di documentarmi un pò anch'io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
CODA per un amico a prezzo di regolamento, intanto mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Quote:
Grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ho aperto il pacco per controllare che tutto fosse OK.
Non riesco pero' trovare info al riguardo e neanche in rete le specifiche precise per questo notebook,la sigla esatta è Quote:
Samsung Q45 CPU Intel Core 2 DUO T5550 LCD: 12.1" WXGAG memory 2G HDD 160G External ODD :Super Multi Drive Dual Layer wireless 10/100 Ethernet +modem wireless comm 802.11bg+BT+HDSPA incorporated OS:Vista Business on board + set disks soft + XP PRO (downgrade) Webcam incorporaped on LCD panel (la risoluzione è niente male,ma non trovo info al riguardo) Anche la batteria ha una durata notevolmente superiore alla media. Se riuscite a trovare info piu dettagliate,io non ci sono riuscito,potrei installare un soft tipo Everest sul pc,ma è nuovo e non lo voglio toccare. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
![]() http://www.ollo.it/Samsung-Q45-A004-...D298DCD52.html a 711 euro si trova il t7250 con hd da 200 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Considera che ha Vista Business + XP Pro originali,il che gli da un po piu' di valore.
Cmq possiamo parlarne anche in pm e vedere di venirci incontro,rispettando le precedenze ,se ve ne siano. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 06-08-2008 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
In coda, la proposta di 600 euro, eventuale ritiro. Mi confermi il modulo HSDPA a 7.2 integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Confermo modulo HDSPA integrato come da descrizione.
Quote:
Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prendo in valutazione le offerte.
Per il momento UP.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh anche io rispondo fra un bagno a mare ed un altro in questo periodo.
Intanto Uppo ,poi vediamo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Se ti facessi una proposta indecente
![]() 550 euro solo notebook escluso WIN_XP e se vuoi tieni anche WIN_Vista passo in settimana a ritirarlo.
Ultima modifica di signirr : 15-08-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se ti impegni a togliere Vista Business in modo da consentirmi di usare ed attivare regolamente sia Vista Business attualmente installato che XP PRO si puo' fare.
Scambio a mano naturalmente. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Se non hai il DVD di Vista è probabilmente una versione preinstallata. Quello che ti serve per utilizzare Vista è il Product Key messo sullo chassis del notebook.
Ultima modifica di signirr : 20-08-2008 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto in PM.
Per me si puo' concludere con Signirr a 550,visto che mi lascia sia Vista Business che XP Pro. @Signirr apro il pacco solo per prendere i 2 dischetti e metterti un po la batteria in carica per permetterti di controllare che tutto funzioni. P.S: dovrei con buona probabilita',a giorni averne un altro. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 18-08-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Ti ringrazio per la disponibilità e scusa del tempo che ti ho fatto perdere ma non sono più intenzionato ad aquistare il Samsung Q45. Dopo essermi fatto un'idea del valore seguendo le aste scadute di eBay come ti ho spiegato in PVT non è per me molto conveniene acquistarlo privo di sistema operativo.
UP per te, persona molto disponibile Ultima modifica di signirr : 20-08-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
500€ da firenze spedito o consegna a mano a firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.