|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
DODGE Challenger : che ne pensate ?
![]() ![]() ![]() ![]() DODGE CHALLENGER VERSIONI : V6 3700cc 265cv ( cilindrata penso accettabile no ? ) V8 5700cc 360cv V8 6100cc 425cv POssibilità cerchi da 22" !!!!!! Ultima modifica di Fire Hurricane : 27-08-2008 alle 00:46. Motivo: evitiamo la pubblicità a siti esterni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
costa poco però.
capisco la dogana e il resto ma non credo che dai 32.000€ si vada molto oltre. Al massimo si può importarla illegalmente ![]() la versione 3.7 sembra accettabile anche da mantenere dai, gli interni sta volta sono abbastanza all'avanguardia, ma i cerchi da 22" fanno paura !!! manco i camion li montano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si ma siamo sempre lì.. 3700cc per meno di 270cv..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bella
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dico che sul sito dodge.com parte da 22.000 USD, che col cambio in euro fa anche meno...
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si ma con importazioni in ITA ci sono le tasse e quindi alla fine ti costa di più, però costando già poco.......anche con un sovrapprezzo che fra l'altro va in percentuale del costo dell'auto alla fine penso potrebbe essere ugualmente abbordabile no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i crucchi scommetto che riescono ad averla a molto meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mio amico l'ha già ordinato dovrebbe arrivare tra 1 anno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non trovate che stia benissimo un auto così magari se ci mettessero un turbocompressore vecchio stile, magari uno di quelli con la presa d'aria che spunta dal cofano no ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quello è un volumetrico
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
quando si dice auto muscolose.. , i motori poi.. delle bestie.. il problema più che il prezzo di acquisto è la benzina che si succhiano e le tasse , ma presumibilmente chi può permettersele non cerdo si fermi davanti a questi "problemi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
dopo aver visto la "qualità" di una Chrysler 300.... dico ... auto europee (e al limite giapponesi) rulez, quelle schifezze americane son belle finchè vuoi ma dentro fanno veramente schifo (sto generalizzando, ma non penso cambi molto tra una chrysler e una dodge...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io possiedo El Camino che cazzo me ne frega di alzavetri elettrici o abs e esp. ![]() Ultima modifica di El_Camino : 23-08-2008 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma che cavolo me frega, la 300C costa il triplo ! E per forza !
![]() Dimmi che non ti piace ![]() Ricorda il film Hazard, ve lo ricordate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Stile classico coupè sportiva USA, come la Mustang, e la Camaro..
Da considerare solo la versione 8 Cilindri il prezzo... fà capire quanto ricarico mettono sulle auto vendute e fabbricate in europa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Poi, come ho detto, esteticamente sono carine... ma come qualità son meglio le dacia e i suv cinesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
la 300c quanto fa da 0-100 ? velocità massima ? il sound ? la tamarragine ? il design unico stile anni 70 ? non ha niente ! E allora non diciamo cavolate, a te piace la 300c per la comodità e le rifiniture, questa è una muscle più tirata che di emozioni le da per via del motore. Ecco i 2 abitacoli : 300C ![]() Challenger ![]() Scusa ma dove sta questa differenza ? Io vedo uno stile diverso non una maggiore qualità. Ultima modifica di Fire Hurricane : 23-08-2008 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.