|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Schemi e dimensioni dello standard ATX
Salve,
Qualcuno si ricorda il link del sito dove c'erano schemi e dimensioni di tutti gli standard atx??? Ricordo che era un link gia' passato piu' volte sul forum, ho cercato ma a quanto pare la ricerca dopo la sistemata di stamane arriva solo al 1 gennaio, quindi non riesco a trovarlo. Aiuto!!! Grazie Saluti BES
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille.
Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ottimo, erano mesi che lo cercavo!
dal 9 marzo inizio il progetto del case 90% artigianale
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahah, hai la data precisa e spaccata? Fico! Cosi' si che sa di progetto serio e professionale!
Io sto finalmente per iniziare il progettino di case da zero, dopo 2000 idee abbandonate per costi elevati o tempo o idea della balle ![]() Adesso sto aspettando un preventivo per una lastra di alluminio da 2mm, 1x2mt, non dovrebbe costare troppo, quindi penso che si potra' finalmente partire... Non ho troppi tagli da fare, pero' mi tocchera' pure prendere un dremel mi sa... La cosa che mi preoccupa di piu' e' il lavoraccio per fare il posteriore, non mi va di riciclarne uno, ma la zona pci e porte la vedo alquanto complicata...troppi tagli ma sopratutto pieghe! Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ho la data precisa perchè torno il giorno prima dalle ferie e gli esami sono finiti......
io non farò tutto a mano, ma il progetto se riesce (plexi con telaio in AL) è un gioiello.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.