|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anteprime immagini
Salve ragazzi ho inserito una penna usb per pochi secondi nel mio pc.
Al suo interno c'erano delle foto di cui mi ha caricato le anteprime. Ora la penna non ce l'ho più, c'è un modo di vedere quelle anteprime in qualche cartella di windows? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Se non hai salvato le foto la vedo dura..
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma credo che quando appare l'anteprima da qualche parte le salva queste immagini anche se piccoline o no?
Non credo che ciò avvenga sulla penna ma da qualche parte in windows ![]() Aiutatemi please :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la penna usb apri un collegamento con una memoria esterna, al momento della rimozione non puoi più accedere a quel contenuto, a meno che tu non lo abbia salvato sulla memoria del computer.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma io parlo delle anteprime che compaiono i cosidetti "Thumbnail" quando uno le vede vengono caricate da windows o sono interne ai file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quelle immagini (thumbnail o immagine vera e propria che sia), a meno che tu non l'abbia salvata sul tuo pc non la puoi ritrovare. Windows non salva queste immagini da solo, a maggior ragione se hai lasciato la pennina per pochi secondi come hai detto te.
L'unico modo per ritrovare quelle immagini è riprendere la pennina usb
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, dirò addio a una bellissima stangona statunitense mulatta che ha usato il mio pc oggi... da dove è spuntata non lo so ma aveva un accento stupendo... chissà se la rivedrò...
![]() Grazie a tutti voi per il supporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se era questo il punto dopo averle fatto usare il tuo pc potevi chiederle nome e numero di telefono.... ![]() [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.