|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
isdn asuscom ta compatibilità win xp
salve a tutti, complimenti per i vari forum mi han risolto diversi problemi
mi son trasferito in una zona coperta da niente, però duellando per un anno con telecom son riuscito a farmi mettere una linea ISDN. ho rispolverato il mio vecchio modem che usavo ai tempi di quake 2 ovvero il TA asuscom 128k. ai tempi non esisteva xp e tutto andava alla grande. adesso installando il ta su xp da un problema a random di dead connection. premetto che ho recuperato i driver per xp e il modem si installa perfettamente e funziona alla grande finchè non va in dead alchè bisogna disc e riconnettere o adirittura riavviare. nel dubbio ne ho ordinato un'altro (di marca diversa) ma ci tenevo a sapere se qualcuno avesse provato l'asuscom su xp e se avesse riscontrato lo stesso prob e se fosse riuscito a risolvere visto che l'asuscom è il meglio del meglio per giocare in rete con una linea isdn p.s. ecco ho sbagliato forum chiedo umilmente scusa ma ho sbagliato il click (si ho gia formattato, chiamato telecum per controllare fisicamente la linea, cambiato pc e son sicuro che il modem non sia rotto inquanto su win98 non sclera minimamente..ah l'hardware dei pc provati è di ultima generazione.) grazie anticipatamente Ultima modifica di Chuck Schuldiner : 05-09-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.