|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con portatile acer 5920
Ciao a tutti sn un nuovo utente...
chiedo il vostro aiuto per aiutarmi a risolvere il problema con il mio notebook. ho un acer aspire 5920 acceso 5 volte... il problema è il seguente: 1. dopo aver disinstallato il norton, office in prova e i giochi di acer ho installato: avast, nokia pc suite, e il driver per la fotocamera canon. 2. come per magia non funziona + il lettore dvd e non compare neanche tra le icone di risorse del computer. 3. da gestione periferiche sull'icona dvd c'è il classico triangolo giallo, ho provato a disinstallarlo e a riacendere il pc ma nn va. 4. quindi faccio il recovery da pc ed al riavvio non c'è + l'audio. 5. da gestione periferiche disistallo il controllo audio di acer e al riavvio si installano i driver audio di windows e l'audio funziona ma il dvd no. Cosa devo fare prima di invarlo in assistenza acer? Grazie per il vostro aiuto. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
se sei nei 7gg riportalo indietro, altrimenti prova a formattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Avvia Regedit, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK. Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer. Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori. NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok grazie sky...quanto prima provo e poi ti faccio sapere
thank's |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.