|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ver_26210.html
Il nuovo Need for Speed è previsto per il mese di novembre praticamente in tutti i formati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
speriamo non sia deludente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Già... se non altro hanno capito che i giochi Pro è meglio se li lasciano a chi è in grado di farli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questi screen non mi piacciono molto.. speriamo che il gioco sia migliore (tanto se cercate una simulazione, non è certo questo il titolo adatto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Siiiiiiii, si ritorna a Most Wanted
![]() comunque la grafica è l'ultimo problema dei need 4 speed, di solito era l'unica cosa decente...ma se mi rifanno un most wanted sono proprio soddisfatto (aspettando un Underground 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'ultimo NFS degno veramente di nota è proprio Most Wanted, quindi speriamo bene. Carbon era accettabile tuttosommato per passare il tempo ma non all'altezza del capitolo precedente. Il problema è che non basta aumentare i dettagli e la grafica (a volte rendendo inutilmente più pesante il gioco) per fare un gioco decente, Pro Street non mi ha entusiasmato affatto. I giochi devono essere anche giocabili, Most Wanted era molto equilibrato a livello di grafica e game play. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
speriamo sia veramente superiore a pro street..per me molto ma molto deludente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Vedo con piacere che ritornano le corse clandestine, ma francamente mi hanno dato molte più emozioni le serie "Underground" piuttosto che most wanted.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Speriamo sia carino... l'ultimo faceva davvero vomitare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
la polizia!!!!!!!! :Q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
PS è il primo NfS che ho disinstallato senza averlo finito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Bhe speriamo che dopo le due ciofeche che hanno fatto riescano a rimettersi in pista, anzi per strada. dato che se volessi correre in pista prenderei o gtr o rd grid a seconda dei gusti. di certo nn pro sheet, che è il peggio nfs mai visto dalla notte dei tempi...
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
wow dp gita anke questo il 21 novembre!!! allora sn 2 bei regali d compleanno
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che due coglioni questi Need for Speed.. ogni 4 mesi deve uscirne per forza uno?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se non ti interessa: a) non posti nel thread b) non lo compri E tutti vissero felici e contenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ed ognuno è libero di esprime la propria opinione liberamente.
In effetti qualche titoletto nuovo e più originale non sarebbe male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie senza di te avrei perduto la retta via
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Personalmente adoro la serie Underground, specie per l'attraente ambientazione notturna.
I primi due li ho giocati e rigiocati. Most Wanted ha aggiunto gli adrenalici inseguimenti imho molto divertenti, peccato però per l'ambiendazione diurna secondo me deludente. Inoltre, nonostante abbia fatto "salti mortali" non sono riuscito a dare stabilità al gioco che mi va in crash in modo casuale. Carbon l'ho apprezzato per il ritorno alla guida di notte ma anche qui purtroppo problemi di stabilità, ed ancora lo devo finire. ProStreet l'ho schivato del tutto invece, non mi interessa correre su pista. Questo Undercover spero non sia un MostWanted 2, che ci sarà di innovativo rispetto a tutto quello che hanno già fatto? Abbiamo già avuto le classiche gare ad eliminazione, da punto a punto, a tempo, autovelox, drifting etc etc che altro si possono inventare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
I due Underground e Most Wanted me li sono goduti alla grande, mentre Carbon l'ho disinstallato dopo 20 minuti... PS nemmeno l'ho visto.
Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.