|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Generic Host Process for Win32
Ad un mio amico con Win XP SP2 gli appare questa scritta:
Generic Host Process for Win32 Services. Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa Con le due opzioni DEBUG - NON INVIARE Se clicca su NON INVIARE, il pc da quel momento è inutilizzabile: diventa lentissimo, se sposti una finestra lascia la scia, se vai nella barra delle applicazione compare la clessidra sul puntatore del mouse, quindi non è utilizzabile neanche il menù START. Come posso risolvere tale problema??? Di cosa si tratta??? Mettendo l'SP3 posso risolvere o no???? Ciao e grazieeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
molto probabilmete aggiornando dovresti risolvere... cmq una piccola nota: consultare google e sempre la prima cosa da fare! mettendo in ricerca le stesse cose che hai scritto ottenevi lo stesso risultato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.