|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Attivare Vista su notebook
salve gente ho un grosso dubbio
ho un notebook sony vaio nativo con vista Premium ok ho dovuto formattare tutto solo che se pro a ripristinare dai DVD ripristino sony mi ripristina TUTTO il disco eliminando anche la partizione archivio che ho creato contenente dati molto importanti per me la mia domanda è questa : se prendo un DVD di installazione Vista qualsiasi ad inizio installaziome mi domanda che edizione voglio installare OK se metto HOME PREMIUM ed inserisco il seriale corretto dell'etichetta del mio notebook me la accetta su questo vista oppure è riferita solo al vista dei dvd ripristino ovviamente vorrei anche attivarlo grazie
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In linea del tutto teorica dovresti poter operare come hai scritto. L'importante è che la versione di Vista che installi sia la stessa di quella cui è riferito il seriale sull'etichetta. In linea teorica dovrebbe funzionare, in quella pratica purtroppo nessuno può metterci la mano sul fuoco. Bisogna provare, è lo scotto da pagare al software proprietario. Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'ho fatto al portatile di mia moglie, ti assicuro che funziona, vai pure tranquillo. Anche per l'attivazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si confermo funziona all'inizio non lo accetta installi vista senza codice
selezionando la tua edizione nel mio caso home premium poi da risorse di sistema inserisci il seriale e si attiva
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.