|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
simulazione ciclismo
scusate cerco un gioco di simulazione ddi cilcismo lo sapete
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
pro cycling manager 2007...
ci sono due miei compagni che mi fanno una testa quadra con sto cacchio di gioco ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma e aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
io non ti so dire con certezza...calcola che è 2007...quindi non vecchissimo..
cmq sono quasi certo che si trovino i database aggiornatissimi siccome sono modificabili.. basta cercare su qualche fan site ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sei spiritoso stronzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ultravellino ma ti interessa un gioco di ciclismo manager oppure in cui devi comandare il ciclista?? nel 1° caso anche io ne cercavo uno qualche anno fa me non ho trovato nulla, nel 2° caso quello consigliato da feanor dovrebbe essere ben fatto
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
'zzo è vero
![]() Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Meno di quanto credi, galantuomo...
Tu hai parlato di simulazione, io ti ho risposto con questa premessa: Se proprio vuoi una simulazione... hai presente...? Il sito che - non del tutto ironicamente - ti ho citato, vende rulli che si interfacciano col PC tramite USB, interagendo in tempo reale col rullo, collegato a sua volta ad una sorta di centralina posta al centro del manubrio della bici, da questo parte anche un cardio frequenzimetro che monitora... L'apparecchio, quando collegato al PC, prevede due modalità di "gioco": Modalità 3D (VR), nella quale si rivede l'altereco digitale (del tutto simile ad un gioco vero e proprio), e Real Life, nella quale si (ri)percorre un tragitto reale precedentemente registrato (con tanto di parametri allegati). Il rullo, oppone resistenza sincronizzato col gioco & il video, si può creare un percorso personalizzato, registrare i parametri monitorati durante la corsa (nel tentativo di migliorarsi) e, con l'ultima versione, si possono sfidare compagni online... l'ho installato ad un mio amico e, avendolo provato, devo dire che è meglio di come credevo... Ricordi quel se...? ecco, se si cerca un simulatore, sulla piazza non c'è di meglio. Dopo, se tu non ami lo sforzo fisico, sei zoppo, o non digerisci le vere simulazioni, dal nick non si capisce... E pensare che uno realmente appassionato avrebbe potuto ringraziarmi per il consiglio illuminato... ![]() Per il resto: o ti attacchi al manegeriale che ti hanno già consigliato (dovrebbe uscire il 2008 a breve), o cambi piattaforma e prendi Tour de France per XBox o PS2; l'unico gioco ciclistico attivo che ricordo (a meno che non si rispolveri il MAME). Non credo esistano alternative. E datti una calmata, che è meglio. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (In un'altra vita ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Quote:
e ma quanto costa questo rulllo?e mi sembra una figata!!!per caso è quello che usavano nalla trasmissone mattutina del giro d'italia???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.