|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Questione di cavo?
Buongiorno a tutti!!
Mentre parecchi di voi saranno al mare a rinfrescarsi,io vado a casa di amici a fare incetta di oggetti inutilizzati...e così mi ritrovo tra le mani un paio di cuffie della Sony MDR-XD100 http://www.sony.it/product/hdh-hi-fi...TechnicalSpecs Le ho collegate al pc e alla tv e devo dire che si sentono abbastanza bene,nulla da lamentarmi.Ma quando le collego al mio lettore mp3 (Samsung YP-U3) le cose cambiano,si sente molto basso ![]() ![]() ![]() Ho iniziato a parlottare con amici e,da grandi profani del campo ![]() è possibile che sia così o abbiamo detto una grandissima cavolata?Altrimenti quale può essere la causa?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
hanno 70 ohm di impedenza. gli auricolari samsung 16. è normale che si sentano più basse
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi non c'è nulla da fare
![]() ![]() grazie mille per l'info ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
prego
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.