|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Play TV
Ciao a tutti...
spero che questa discussione non sia fuori luogo, ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla. Tra un po' dovrebbe uscire la Play TV per la PS3, e sembrerebbe essere molto interessante. Ho notato però che non ha nessuna fessura per smart card, quindi vorrebbe dire che uno può vedere solo i canali liberi e se vuole farsi un abbonamento dovrebbe comprarsi cmq un altro decoder.... Vi risulta? Sapete qualcosa di più preciso? Dovrebbe uscire a Settembre per cui dovrebbero già esserci delle informazioni in giro! Se io ho già un altro decoder, posso usare la Play TV solo per registrare e cose del genere? ![]() Insomma, mi pare che se non legge le smart card sia purtroppo un oggetto utilizzabile solo in quei pochi paesi che hanno la tv digitale non criptata, e l'olanda, dove vivo, non è purtroppo tra questi.... sigh ![]()
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
ups, sorry
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.