|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Driver Wireless (11b)Telecom Ericsson AIUTO!
Salve Gente,
Mi hanno dato una scheda PCMCIA Wireless 802.11b (11 Mbps) Telecom by Ericsson, ma purtroppo il cd con i driver è andato perduto, sto cercando parecchio ma non riesco a trovare sti benedetti driver. ![]() ![]() Potreste darmi gentilmente una mano, un link, qualunque dritta che mi aiuti a trovarli, anche una serie di driver da provare che potrebbe essere compatibile. Ecco i dati: Wireless Lan 802.11b (11 Mbps) Telecom by Ericsson Tipe: HA691 NMU 658476 Product Identity: KRD 901 39/2 R1A 802.11b Rating: 3.3 Vdc,250 mA Manufactured: 2003W23 per ulteriori chiarimenti, allego anche una foto. Vi prego datemi una mano ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SCHEDA PCMCA TELECOM ERICSSON
HO LO STESSO TUO PROBLEMA,HAI RISOLTO? MI PUOI ESSERE DI AIUTO?MI SERONO I DRIVERS DI QUESTO PRODOTTO UGANLE AL TUO KRD 901 39/2 R1A
CIAO |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si alla fine i driver li ho trovati!
Te li ho caricati su un server: http://www.megaupload.com/?d=GU6FGYT7 Saluti... |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
KRD 901 39/2 R1A
gentile amico,ho difficoltà a scaricare dal link che mi hai segnalato, potresti allegarmelo alla mia email lomastroòtiscali.it?grazie a ncora , a disposizione se posso esserti io di aiuto in futuro.ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mizzica, dal 2004 Reptilaseo ha cambiato anche nickname e lomastro che postato dopo 6 anni
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.