|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+ss] vendo eee pc + sd 4 gb a 170 euro
salve!
come da titolo vendo eee pc + sd da 4 gb sandisk classe 2 a 170 euro piccolo problema: la webcam è oscurata ovvero si vede una schermata nera qnd la si visualizza, ma con la fattura e tutti i manuali, scatola, credo che ve lo riparino in garanzia ![]() ad ogni modo io non ho tempo per la riparazione perchè sto preparando un esame al conservatorio preferisco lo scambio a mano, contattatemi se veramente interessati le spese di spedizione sono da sommare al costo dell'eee interamente in caso di spedizione, pagamento via postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono interessato, sono di roma
da regolamento il prezzo dovrebbe essere al massimo pari al nuovo togliendoci l'iva, quindi 201.6euro http://www.mobilestyle.it/asus_eee_7...ml?from=kelkoo -20% = 160euro ma visto che il difetto mi sembra non da poco, c'è da aspettarsi un ulteriore ribasso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
accetti pagamento postprova? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non accetto pagamento postprova, poi non mi sembra un gran difetto e di grande prezzo perchè una webcam che non funziona da 0.3 megapixel......qunato la vuoi valutare?????
potrei scendere fino a max 160 a mano, altrimenti lo faro' riparare in garanzia e qnd ho tempo lo vendo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA ma a prezzo da regolamento visto che nuovo costa 176 euro ed in più questo che vendi ha un difetto.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
altre info please
![]() c'è installato linux o hai installato qualcos'altro? ci sono graffi, ammaccature, bad-pixel? quando l'hai acquistato e dove? sempre interessato con consegna a mano a roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
acquistato sullo store di media world online con fattura che vi fornirò (datata 17-01-08, nessun altro difetto, tutto perfetto.....
installato linux (bios e varie cose aggiornate, ma fondamentalmente ha la stessa configurazione della vendita) volete sapere altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in coda a 150 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita....troppa svalutazione...ora lo riparero' in garanzia e poi se è lo rimetto in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.