|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
[UD+sped] Vendo HP DV2699EL Special Edition 14,1" T7500
Vendo causa inutilizzo (usato veramente pochissime volte e senza mettere la batteria)
HP DV2699EL Special Edition 14,1" BrighView 1280x800 GeForce 8400M HDMI Intel Core 2 Duo T7500 SantaRosa 2GB RAM 250GB HD Lettore impronte digitali (potete fare il login su qualsiasi sito) Telecomando Vista HP 32bit BT 2.0 Webcam e micorfono stereo integrati QUI trovate una recensione. ![]() In confezione originale, con tutti gli accessori e fattura per la garanzia. Pari al nuovo, nemmeno il minimo segno. Vendo a 850€. Pagato a Gennaio 1300,00€ ! Ultima modifica di JFast : 06-08-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda cn limata al prezzo
ankio ho pagato il mio sony 1400 euro e lho venduto meno dela metà.. ![]()
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti mando mp.
... che bell'avatar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre interessato ma cn 1 prezzo adattato...al prezzo del nuovo
puoi mandarmi foto?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
Come ti ho detto la batteria non è stata mai usata ed il portatile usato pochissime ore non ha un graffietto neanche a cercarlo col microscopio. a questo punto forse mi conviene tenerlo. Siccome è pari al nuovo (forse anche di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() 750/1.2=625. Ci togli l'usura visto che comunque ha 7/8 mesi di vita e poi lo puoi vendere sul mercatino. A prezzo corretto interesserebbe anche a me e quindi mi metto in coda in attesa di notizie.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si si ok, avete ragione. E' che quel sito non l'avevo trovato.
Comunque il prezzo secondo me rimane da regolamento per chè il portatile si trova nella sezione occasioni ed i prodotti in offerta non fanno fede secondo il regolamento ... adesso verrò bannato lo so ... ![]() comuqnue a 600€ io non lo vendo, chiedo scusa a tutti ma lo ritiro dalla vendita e lo tengo per me. Se comunque qualcuno fosse ancora interessato lo cedo a 650 j+3 inclusa (adesso bannato sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mia ultima oferta è molto vicina alla tua...
anzi è + alta del prezzo da regolamento conta ke mi pago il jp1... e nn penso ke spedirlo in jp+3 è 1 cosa sicura.. dico questo e mi hanno fregato 1 note nella spedizione sn 3 anni èe nn ho ricevuto nessun rimborso
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CHIEDO ANCORA SCUSA E LO RITIRO DALLA VEDNITA PERCHE' LO DOVREI CEDERE AD UN PREZZO TROPPO BASSO E PREFERISCO TENERLO.
GRAZIE A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci siamo sentiti in privato e giunti ad 1 soluzione
vediamo di concludere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.