|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
info scelta scheda video
Ciao a tutti,
volevo chiedere agli esperti, se x il video editing amatoriale con premiere cs3 sia meglio mettere una scheda video ati x2 3870 oppure 2 schede video separate 3870 in crossfire. il tutto viene abbinato a una cheda di acquisizione PINNACLE STUDIO PLUS 10 MOVIEBOARD 700-PCI. Ciao e Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
E in che modo aiuta una scheda video al video editing?
Lo chiedo perché ho sempre pensato che la schede video non serve a nulla per il video editing. A tale scopo basta avere una scheda video in grado di riprodurre i filmati di partenza, cioè filmati SD (standard resolution) o HD (High resolution) se si vuole cimentarsi nel video editing HD. Quindi la mia domanda è, a che cosa ti serviranno addirittura 2 Ati 3870 in crossfire o una 3780x2.? PS. La scheda di acquisizione scelta da te non è il massivo e il suo costo è spropositato. Sei sicuro che MOVIEBOARD 700-PC viene riconosciuta da premiere ? Perché solo cosi giustificherebbe il suo prezzo. Se non viene riconosciuta allora con 130€ trovi la terratec grubster 400. Ma se vuoi qualcosa di più qualitativo senza problemi con i drivers orientati verso canopus ADVC 110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la scheda di acquisizione è gia in possesso del cliente, io devo solo fargli il pc nuovo
![]() ![]() grazie mille!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.