|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Tim Maxi Estate
Volevo attivare Maxi estate tim, ma non so se attivare Maxi estate messaggi o Maxi estate. Per soli 3€ in più mi sembra più azzeccato puntare su Maxi Estate cosi da avere anche 500minuti di chiamate verso tim.. che ne dite?
E poi un altra cosa, ho mandato dei messaggi al 4916 con scritto "PRO ESTATE" ma niente, mi dice che il credito è insufficente e che si deve avere almeno 16,00 €.. ma l'offerta non costa 13?? Ho poi provato a inviare sempre al 4916 "ESTATEMSG" ma niente, errore di sintassi... e che palle XD Ultima cosa, ho letto sul sito della tim questa cosa: "Infatti, alla scadenza di Maxxi Estate Messaggi ti verrà attivata automaticamente l’offerta 1x100 SMS per continuare a messaggiare in libertà. L’offerta sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi al costo di 6 euro, ma se vorrai potrai disattivarla in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119." Queste offerte che si attivano da sole non mi piacciono proprio.. mi danno l'idea solo di succhiare a non finire il credito.. sbaglio? Questa funzione fa parte solo del maxi estate messaggi? E si attiva alla scadenza del maxi estate vale a dire il 31 Agosto? Per disattivarla basta chiamare il 31 Agosto il 119 e gli dico di disattivarla? Nessuna rogna? Vi prego di aiutarmi e di rispondere il prima possibile.. domani dovrei attivarla.. Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io te la sconsiglio pienamente la Maxxi TIM Estate = 10 euro per 500 miseri messaggi mensili verso TIM (minimo credito 13,00 euro perché per attivare una PROMO TIM chiede 3 euro in più del costo di attivazione).
TIM paghi di più e hai di meno! Fidati che neanche di servizio ti conviene perché 2 messaggi su 3 non arrivano = 1/3 dei messaggi sfrutti ![]() A questo punto scusa, attivati la SUMMER MESSAGGI della Vodafone (costa 2 euro in meno = 8 euro) e hai SMS e MMS ILLIMITATI verso Vodafone (senza pagarne nemmeno uno), e quelli che hanno TIM gli fai comprare una Vodafone... no? ![]() Poi se li vuoi anche verso altri operatori aggiungi a tua scelta 2 euro e ne hai 100 per 1 mese verso TUTTI gli altri. Oppure una WIND... a 2 euro mensili hai 3000 SMS verso Wind... idem per gli altri... fargli fare una Wind e il gioco è fatto... Un mio parere! Non regaliamo soldi inutilmente al gestore TRUFFA se poi possiamo avere di meglio! ![]() Ultima modifica di Kikko90 : 02-08-2008 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.