|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Creare animotion personalizzate x MSN] Aiutatemi sono disperato!!!
Ciao a tutti, non sò se questo è il posto giusto comunque ho un problema per quanto riguarda le animoticon di msn...
Io volevo creare una mia animoticon da inserire su msn e mi sono un pò informato su some farla... ho trovato che per crearla basta fare un archivio in formato cab inserendo i file e il relativo content.xml e ho scaricato un esempio (che allego ) per capire meglio come si faceva... sembrava facile ma quando creavo il mio cab seguendo quello schema e provavo a caricarlo su msn con il programma mcoedit, mi dava errore... ho fatto 10.000 controlli ma niente sempre errore... allora ho provato a scomprimere il file originale (018.cab prima allegato) e senza nessuna modifica ricomprimerlo e ho provato a installarlo... impressionante dava l'errore... io però nn l'ho modificato... l'ho solo scompresso e ricomposto sempre in formato cab!! ho provato a usare diversi tipi di compressione e diversi programmi di compressione ma niente... non sò più ke fare... aiutatemi!! provate anke voi stessi vi ho postato anke i file... grazie a tutti spero di essere stato abbastanza chiaro... Ultima modifica di andrea689 : 17-07-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno m può aiutare!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non ne so molto su msn ma ricordo che quando erano uscite queste animotion si diceva che serviva una key che forniva microsoft sotto pagamento..
ora non so se è cambiato il sistema ma prova a guardare o chiedere nella discussione ufficiale di msn. ciao
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 01-08-2008 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.