|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Aiuto VirtualDub..
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sull'utilizzo dell'ottimo virtualdub.
Devo ritardare, posticipare, l'audio di un video, di 400 ms. So che devo andare in "audio", "interleaving"... poi però non ho ben chiaro cosa fare... Il programma mi dice che se devo ritardare, devo inserire un numero positivo, ciò significa che devo mettere, prima della cifra, un +? Con o senza spazio...?? (+ 400, o +400... non so, magari cambia la presenza o meno dello spazio...) Dopo aver fatto ciò, per salvare il tutto, devo fare un full processing mode video e audio, o diversamente? Non so se esiste già una discussione riguardo alla mia questione, se si, scusate il nuovo post.. Attendo risposta, grazie in anticipo per l'aiuto..!! Fede
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se devi posticipare l'audio devi mettere valori positivi, per esempio 400.
Se devi anticipare l'audio devi mettere valori negativi, per esempio -400. No è necessarioi ricomprimere nè l'audio nè il video, quindi sia per video che audio basta "direct stream copy". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Grazie mille Malon!!!!
Sempre tutti disponibili, davvero un ottimo forum!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.