|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[VE + SP] HTC S620 - PALMARE
Chi fosse interessato al Prodotto sopra indicato mi contatti in privato o direttamente qui nella discussione. Ha poco più di 7mesi di vita, ed è compreso di CD Software d'installazione di Windows con Outlook etc ancora imballato mai aperto e stesso vale per le Cuffie Auricolari, Carica Batteria e con tutti i Libretti inerenti il Prodotto.
Il Prodotto non ha bisogno di presentazioni, gli HTC sono considerati i migliori come Palmari, il Prezzo è molto interessante. Se vi servono Foto o cos'altro fatemi sapere che ve le mando. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
dovresti mettere il prezzo
prima ke ti kiudano il 3d
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
e tra parentesi un up ogni 24 ore, oltre chiusura o ban se continui..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah ok scusate, sono nuovo e non so ancora destreggiarmi bene con le regole di questo Sito.
Non avevo inserito il prezzo in precedenza perchè c'era scritto che se è per scopo commerciale o via dicendo mi veniva chiuso il Topic ed a questo punto ho solo rappresentato il Prodotto e poi illustravo agli interessati direttamente il Prezzo, tutto qua. Cmq il Prezzo di vendita è di € 190,00 (trattabile). |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente prezzo....niente vendita
si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.