|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Modem Router Sitecom WL-127v1
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un modem router della Sitecom, precisamente: Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g WL-127. Ho un contratto Alice Flat 7 Mega (in precedenza avevo un modem proprio della telecom ma dato che si è rotto ho preso questo modem router perchè il mio obbiettivo sarebbe quello di attaccare il pc fisso al dispositivo con cavetto ethernet, e un portatile in modalità wi-fi) nell'installazione è tutto apparentemente semplice, peccato che non funziona!!probabilmente sbaglio la configurazione, ad esempio quando nel wizard eseguito da 192.168.0.1 mi chiede varie informazioni ho paura di sbagliare qualcosa...ma ho fatto diversi tentativi e se poi provo a navigare la pagina inizia a caricarsi molto lentamente per poi terminare con il classico "impossibile visualizzare..." Grazie a chiunque possa darmi una mano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
resetta il router da tastino dietro
entra poi nel router e clicca sul wizard\quick setup, metti PPPoE LLC VPI=8 e VCI=35 username= aliceadsl password= aliceadsl
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao Harry_Callahan,
a parte user e password dento il wizard non so proprio dove settare i seguenti dati:PPPoE LLC VPI=8 e VCI=35. Non li trovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.