|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[TP+sped] Vendo xbox 360 Hdmi MOD
Come da titolo vendo una xbox360 modificata con firmware iXtreme v1.41, la console ha pochi mesi di vita è nella versione arcade, con porta hdmi, ma con alimentatore da 203 Watt. L'ho usata davvero poco e funziona perfettamente sono in possesso del firmware originale della console che vi verrà inviato. La vendita comprende quindi:
-Console xbox360 -Memory da 256 mb -Cavo video Scart -Giochi arcade e imballi originali -Alimentatore -Pad wireless Regole: 1) Code veloci max 24h (dall'13/08 al 17/08 non posso controllare internet) 2) Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento 3) Postate solo se interessati 4) Pagamento anticipato con postepay 5) Posso fare scambi anche a mano 6) Oggetto in vendita anche altrove Prezzo 180 comprese di spedizione con celere3 assicurato. Ultima modifica di Perfavore83 : 12-08-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda con limata da regolamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti offro 140 spedito per la console con tt i cavi,e senza memory card,fammi sapere in pvt se sei interessato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi metto in coda ma con una limatina da ragolamento, 170 spedita in j+3 e qualche domanda.
La console allora non è una falcon vero? Monta un benq? Hai ancora lo scontrino e quanta garanzia residua ha? Se è stata fatta la mod hai conservato il sigillo? E' registrata su xbox.com? Ha mai avuto itre led rossi e se si per quale motivo? Scusa per la marea di domande ma sai la microsoft non è che abbia tirato fuori un prodotto così affidabile.....anzi!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monta un Benq. Non ho scontrino ma è stata registrata alla microsoft tramite call center nel mese di giugno. Ho il sigillo. Non ha mai avuto i 3 led rossi e non è mai stata in assistenza. Non preoccuparti delle domande, cmq non accetto la tua offerta. Posso scendere a 190 spedita. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok come non detto alla prossima!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, se arrivi a 180 spedita sono in coda.
Saluti!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
guarda ke tu nn poi nemmeno venderla al prezzo da te kiesto,su questo forum devi prendere il prezzo minimo che trovi su trovaprezzi e toglierci l'iva...mi pare che per una arcade il massimo sia 167,se nn sbaglio...contando che la tua console è vecchia,non è falcon,140 sono anche troppi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Prezzo rivisto a 180 spedita!
Ho notato che il sigillo è leggermente rovinato. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Xbox venduta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.