|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
[Roma+Sped]Asus P5KC+Core2DuoE6550 Box
Vendo in BLOCCO i seguenti componenti PERFETTAMENTE funzionanti:
![]() Asus P5KC p35 supporta sia DDR2 che DDR3,logicamente non contemporaneamente, informazione approfondite circa le caratteristiche linkhttp://it.asus.com/products.aspx?l1=...94&modelmenu=1 pienamente in garanzia con regolare scontrino,acquistata il 30/04/08 ed è in poche parole completa di tutto Core 2 E6550 che sicuramente non ha bisogno di presentazioni ma ce ne fosse necessita' rimando linkhttp://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLA9X anche la cpu è in garanzia acquista il 03/08/07 ancora un anno presso il rivenditore e un anno presso Intel essendo una versione boxata (con scatola e dissipatore) Non chiedetemi eventuali prestazioni raggiunte in OC perche non ne ho fatto(L'eventuale acquirente puo' spremere entrambi a suo piacimento) http://img366.imageshack.us/my.php?i...oto0008yv8.jpg come si puo' vedere la cpu è sotto liquido(la ventolina sul chipset l'ho aggiunta io) In blocco a 150 euro comprensivi di spedizione j+3 e assicurazione Nel caso di scambio a mano il prezzo verra' rivisto in PRIVATO REGOLE ![]() 1)-Code brevi max 24 ore se interessati bene altrimenti astenersi 2)-Preferenza a mano 3)-No pagamenti post prova (ho pochi post ma + trattative positive di molti) 4)-Per il momento non SMEMBRO (solo nel caso di vendita di entrambi i pezzi ad acquirenti CONCRETI) 5)-NON SCAMBIO CON NIENTE 6)-NO limate prezzo come da regolamento(il + basso in rete / 1.2 e x la cpu è stato defalcato anche l'anno di utilizzo) 7)-Gradito privato .......: ![]() La situazione è la seguente: Daviba in coda x un amico allo scadere delle 24 ore non ha dato notizie quindi Hertage che, diventato il primo in coda x il BLOCCO ha confermato l'acquisto con scambio di dati in privato quindi salvo imprevisti(ma credo non cè ne saranno)il blocco è stato assegnato ringrazio tutti per l'interessamento se ci fossero novita' avvisero' in pvt 1-Marcandrea solo M/B 2-Wowarrior Solo M/B per gli altri non ho fatto una lista, chiedono cambi ma.......(regola num 5) Nel caso di spedizione a richiesta posso faxare distinta spedizione cosi da seguire l'andamento del pacco
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 12-08-2008 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
coda per amico
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di kettleman : 11-08-2008 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Scambieresti
Il blocco con una GA-X38-DQ6? Ciao
klzg12
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda per la mobo a mano previa conoscenza del prezzo
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Maranello (MO)
|
coda, stasera do conferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottima scheda, anche se non sono particolarmente amante delle Gigabyte
in altri momenti non avrei esitato ma ho in mente una Ra....extreme e vorrei alzare un po' il budget visto il costo della bimba di Asus. Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Confermo il blocco per quando (e se
![]() Riesci a dirmi in pvt i prezzi dei singoli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi con blocco amd x2 e asus come mobo?
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma gia' possiedo asus m2n32 sli deluxe con amd 5200+
Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
hai pvt...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
come da pvt, confermo la mobo al 90% a manina. Entro domani mattina ti do conferma(ma è una formalità, sono praticamente certo)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Coda x la sola mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Edit
scusate ho litigato con il pc Grazie ![]()
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 12-08-2008 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Situazione aggiornata nell'annuncio
Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Acquirente preciso e in gamba ha effettuato il pagamento, il pacco(nel senso buono del termine) è stato spedito aspetto quando arrivera' a destinazione un eventuale feedback da Hertage
Ciao e grazie a tutti ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Arrivato, tutto ottimo e imballato piu' che perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.