|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Licenza OEM
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi una cosa. Sto per ordinare alcune componenti hardware presso un negozio online famoso, mi chiedevo se loro possono vendermi Windows Vista Ultimate 64 bit licenza OEM...oppure devo prendere la Retail visto che non acquisto un PC completo assemblato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se acquisti i componenti dovrebbero venderti la oem...a me l'hanno venduta
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io avevo preso hd e scheda madre e me l'hanno venduta...tu mettila nell'ordine, poi ti avviseranno se vendertela o no
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se non ricordo male per avere diritto all'acquisto di una licenza OEM è sufficiente acquistare un HD o un processore.
Cmq difficile che un negozio faccia il fiscale. L'importante è che paghi, poi non importa molto cosa compri. Pensa che un negozio (fisico) ad un mio amico ha venduto senza problemi ben 3 licenze OEM di Windows XP Home edition un anno fa circa. Marco |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' comunque importante per loro che Vista si diffonda |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono pienamente d'accordo con maxlaz, l'importante per tutti è che Windows Vista venga venduto. Non importa come.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.