|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...o-2_26114.html
Saranno disponibili tra poche settimane i notebook Fujitsu Siemens Computers AMILO Pi3540 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
caspita carino,i Fujitsu non mi sono mai piaciuti proprio per la loro estetica(l'occhio vuole la sua parte).addiruttra tastiera impermeabile fino a 50 ml...cioè chi come me soffre di allergia deve stare attento perchè senno in caso sfora...c'è poco da dire sul prezzo,se non si sa con che configurazione si parte.
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 26-07-2008 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Più sottile non guasterebbe, ma non è male... aspettiamo le proposte degli altri produttori per il Centrino 2.
In teoria, dato il minimo consumo energetico di Montevina, il sistema di raffreddamento potrebbe esere ridotto, e così pure il design potrebbe avvantaggiarsene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ma il Puma chi lo monta?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mmm, mi sembrano belli (e neanche tantissimo) solo in foto, certo che Fujitsu Siemens proprio non riesce a tirare fuori un design che non inserisca automaticamente i propri prodotti nella fascia bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Brescia
|
MSI so che lo monta su alcuni suoi prodotti.
Chissà se faranno anche qualche 13"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
brutta esperienza coi fujizo-siemens,
proprio un amilo, pagato la bellezza di 1700 euro all epoca, dopo un paio di annetti di servizio e un po di riparazioni varie, vedi tasiera, hd e lettore, se bruciata definitivamente la scheda madre. Smontato per rivendere i pezzi buoni, ho trovato questa enorme bruciatura sulla mobo. che dire se non mai piu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
toroxp, per quanto ne sappiamo puo essere un caso isolato...io ho un amilo da 1 anno e mezzo, nessun problema, anche adesso che è acceso con 40° fuori e fa girare applicazioni 3d....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
interessante proposta, a 799! Pensavo che inizialmente si sarebbe stati su ben altre cifre visto che acer parte dai 1000€... In negozio da me ci è arrivato pochi iorni fa il primo centrino 2, l'hp dv5 1080, davvero spettacolare esteticamente! Con il 9400 come procesore el a 9600 come scheda grafica! Però 1300€ sti cazzi!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
non comprerò mai più un fujitsu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
... se è per questo, sono stati annunciati in dettaglio anche i sistemi basati su AMD (vedi qui e qui ).
A mio modesto parere, sono ancora più intessanti della piattaforma Intel.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, é previsto anche un 13" con tecnologia AMD.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.