| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-07-2008, 23:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Trieste 
				 | 

Stuttering o parte?

Sono ormai 2 settimane che non ripristino con il ghost e fin ora ho installato e installato parecchie cose. Se nel utilizzo normale si nota che è un pò più lento a caricare, nei giochi invece e in particolare in Condemned si notano dei blocchi, rapidi, ma noiosi, per non parlare di quando il gioco salva da solo, si blocca per poco e poi riprende: Semplicemente troppa roba installata e registro incasinato oppure devo attendere il peggio? Miglior software di diagnostica? Ultima domanda: se installo xp da zero lo posso installare su un seagate da 320gb? Chiedo perche' tempo fa avevo preso un maxtor e per funzionare ho dovuto installare un programma che permetteva il riconoscimento di dischi maggiori di tot gb ma era un hd secondario, se mi ritrovassi con uno da 320 su cui installare direttamente? Serve Vista? Noooo! Fin'ora ho avuto xp sul 160 perché l'ho sempre importato da un immagine del ghost! Ah, tutti gli hd che ho sono sata2! 
				__________________ i7 13700K  , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q   Ultima modifica di hardstyler : 27-07-2008 alle 11:23. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.