|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
FPS 2000 Digital + Audigi @ 96 Khz
Siamo a Natale e mi è venuta una gran volgia di prendermi un'Audigy Player al posto della mia amatissima Live! Basic. Possiedo un sistema FPS 2000 Digital di Creative, supporta l'audio a 96 Khz o ci sono problemoni come con le DTT 2500? Illuminatemi prima di procedere all'acquisto, tnx!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
voglio saperlo me too
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nisba??? Horobi nn sai nulla?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
C'erano già un paio di thread su questo argomento.
Peccato che in questo momento non funzioni il motore di ricerca del forum. Se non sbaglio era Lukappaseidue che avrebbe dovuto delucidarci in quanto, secondo me, le DTT2500 non sarebbero in grado di convertire un segnale audio digitale campionato a 24bit e 96 kHz. D'altra parte sarebbe un'operazione talmente sensa senso... L'ho già detto in un altro post: che senso avrebbe acquistare uno straordinario videoproiettore da 300 milioni se si è non vedenti? Nel frattempo ecco un link ad un thread che, in qualche modo, è collegato all'argomento... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=171033
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se poi, con quella domanda, volete chiarimenti se un sistema di casse possa avere qualche problema a riprodurre segnali analogici che si estendano in frequenza oltre i classici 20 kHz...
Beh, allora ho frainteso tutto ![]() Perché ècchiaro che qualsiasi altoparlante sia in grado di accettare tale segnale. Dire poi se sia in grado di riprodurlo, è tutto un altro discorso ![]() ![]() ![]() Non mi stupirei infatti se, ad una analisi strumentale, venisse evidenziata una risposta in frequenza del sistema DTT2500 estremamente al di sopra dei 50 Hz ed estremamente al di sotto dei 15 kHz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma io mi riferivo alle FPS 2000, non al DTT: capisco le affinità progettuali, ma nn sono lo stesso impianto... Altrimenti nn avrei aperto il thread, no?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehm...
![]() Prometto: cercherò di prendere un appuntamento dall'oculista prima possibile ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.