Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2001, 17:00   #1
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
FPS 2000 Digital + Audigi @ 96 Khz

Siamo a Natale e mi è venuta una gran volgia di prendermi un'Audigy Player al posto della mia amatissima Live! Basic. Possiedo un sistema FPS 2000 Digital di Creative, supporta l'audio a 96 Khz o ci sono problemoni come con le DTT 2500? Illuminatemi prima di procedere all'acquisto, tnx!
Old 20-12-2001, 21:55   #2
devilman0077
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
voglio saperlo me too!
Old 22-12-2001, 15:14   #3
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Nisba??? Horobi nn sai nulla?
Old 22-12-2001, 15:36   #4
horobi
Senior Member

L'Avatar di horobi

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
C'erano già un paio di thread su questo argomento.

Peccato che in questo momento non funzioni il motore di ricerca del forum. Se non sbaglio era Lukappaseidue che avrebbe dovuto delucidarci in quanto, secondo me, le DTT2500 non sarebbero in grado di convertire un segnale audio digitale campionato a 24bit e 96 kHz.

D'altra parte sarebbe un'operazione talmente sensa senso...

L'ho già detto in un altro post: che senso avrebbe acquistare uno straordinario videoproiettore da 300 milioni se si è non vedenti?

Nel frattempo ecco un link ad un thread che, in qualche modo, è collegato all'argomento...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=171033

horobi
horobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2001, 15:40   #5
horobi
Senior Member

L'Avatar di horobi

Se poi, con quella domanda, volete chiarimenti se un sistema di casse possa avere qualche problema a riprodurre segnali analogici che si estendano in frequenza oltre i classici 20 kHz...

Beh, allora ho frainteso tutto

Perché ècchiaro che qualsiasi altoparlante sia in grado di accettare tale segnale. Dire poi se sia in grado di riprodurlo, è tutto un altro discorso

Non mi stupirei infatti se, ad una analisi strumentale, venisse evidenziata una risposta in frequenza del sistema DTT2500 estremamente al di sopra dei 50 Hz ed estremamente al di sotto dei 15 kHz

horobi
Old 22-12-2001, 15:46   #6
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

ma io mi riferivo alle FPS 2000, non al DTT: capisco le affinità progettuali, ma nn sono lo stesso impianto... Altrimenti nn avrei aperto il thread, no?
Old 23-12-2001, 00:59   #7
horobi
Senior Member

L'Avatar di horobi

Ehm...

Prometto: cercherò di prendere un appuntamento dall'oculista prima possibile

horobi
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian