|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Vb6] programma in "Modalità Chiosco"
Salve a tutti,
cerco di spiegarvi meglio il mio problema, ho postato lo stesso messaggio anche nella sezione windows ma mi sono reso conto che non è un argomento di tutti i giorni e così ho pensato di risolvere il problema da me (nei limiti del possibile) Ho dei pc con Touchscreen in un negozio, per evitare agli utenti di girovagare x le cartelle devo fare in modo, che il pc all' avvio faccia partire un solo processo --- IL MIO PROGRAMMA E BASTA --- Windows Mi serve solo come piattaforma per far girare il programma e basta.... il programma è stato fatto come da Titolo in VB6 Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto che possiate darmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
mettilo in esecuzione automatica e alla partenza, massimizza il form.
se non hai attaccato una tastiera dovrebbe bastare...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
purtroppo una tastiera ed un mouse ci sono...
(x le emergenze) ma ancora peggio... mandando a tutto schermo rimane comunque visualizzata la barra dello START... e quindi praticamente all' utente non ho limitato nulla... ma che voi sappiate... esiste un programma "MADRE" ke funzioni in tale modalità e poi accetti magari un exe come figlio ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.