|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ari_26154.html
La nuova serie Lenovo intende offrire agli utenti portatili piccoli e caratterizzato da un buon rapporto qualità - prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non capisco come possano continuare a chiamare un pc mediocre che costa dai 400 ai 600 euro un PC A BASSO COSTO...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genova
|
Si infatti per 600 euro trovi di meglio...
![]() P.S=Riguardando le caratteristiche nn sono male però secondo me a quel prezzo c'è di meglio se fossero 500€ per il primo nn sarebbe per nulla male ![]() Ultima modifica di dasheroll : 30-07-2008 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
secondo me può essere un buon compromesso per chi vuole un notebook a basso costo, però differenziandosi cmq dall'eee dell'asus per esempio e rinunciando così a un pò di mobilità ma avendo prestazione sensibilmente migliori....
infondo nn è che i notebook a basso costo debbano essere solo questi piccolissimi netbook...anke soluzioni come qsto lenovo sono interessanti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
e poi un'altra cosa vorrei ricordare che il prossimo eee pc hd1000si aggirerà sui 500€ con 1 gb di ram e l'atom dentro....se dovessi scegliere io mi poretrei su un lenovo di qsti che si aggira sui 500€ avendo un pc + completo anke se leggermente + grosso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Bè, tra questo e l'eee con atom... direi che non c'è manco da pensarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
"Intel Pentium Dual Core T2390 (1.86GHz), 2GB di memoria rame", cavolo allora è un'innovazione...c'ha la memoria RAME...quella in acciaio me la sono persa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
rouler, non dimenticare il cambio 1 a 1 tra euro e dollaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
adesso non lamentatevi sempre del cambio, ricordate che i prezzi americani sono sempre tasse (e dazi) escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
eh no però... perchè non han tenuto il design tipo thinkpad?! questo grigio non mi convince... sembrano i portatili veeecchiiissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
comunque parliamo di un lenovo e non di un acer quindi la trovo un ottima offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
In tempi in cui l'Asus fa pagare un plasticone con caratteristiche hardware che sono si e no la metà di quelle impiegate da questo notebook più o meno la stessa cifra devo dire che questo Lenovo non mi pare affatto male, soprattutto considerando la marca (che come qualcuno ha detto non è di certo un Acer). Dirò di più... si trovano nei supermercati Acer o HP 15" ultrascontati con caratteristiche hardware anche migliori a prezzi in linea, ma sinceramente visto che tra i miei amici chi ha preso un acer si è trovato a doverlo mandare in assistenza entro l'anno di vita e visto che i Lenovo (ex IBM) hanno fama di essere indistruttibili ben venga questo notebook.
p.s. 600$ al cambio attuale sarebbero 400€, una volta aggiunte tasse e dazi si superano i 500 probabilmente, ma non di molto... mi auguro che non applichino la solita politica 1:1 nel cambio $ € edit: edito prima che parta il flame: con questo non voglio dire che EEE, Wind e compagnia bella siano prodotti inutili, sono più piccoli e rientrano semplicemente in un segmento diverso.. però quelli hce ci spacciano come portatili a basso costo tuttosommato non lo sono, e non venitemi a dire che un Sony delle stesse dimensioni costa 2000€ perchè è si vero, ma dubito che il costo sia dovuto a motivazioni tecniche e non, piuttosto, al fatto che notebook del genere servono a poche persone che sono generalmente disposte a pagare cifre esorbitanti e ad una questione di marchio... Cavolo, una volta i notebook erano più piccoli, punto e basta, e non è che un 14" costasse meno di computer con schermi più piccoli, anzi... (ho ancora da qualche parte un vecchio notebook IBM con un 486 e uno schermo 7-8" (vado ad occhio) in bianco e nero, fra l'altro funziona ancora...)
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 30-07-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come estetica mi sembra un portatile di 8 anni fa, cosi squadrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Bisogna vedere la qualità del prodotto. Se il case non si scioglie, se non saltano i tasti, se si staccano le cerniere e cose del genere. Che importanza volete che abbiano le caratteristiche tecniche se qualitativamente fa schifo.
Io non so come siano questi lenovo, ma so che non sono dei thinkpad, chè è rimasta una serie a parte non ostante l'acquisizione della sezione notebook ibm.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Proprio non mi risulta. I lenovo attuali sono ben lontani dall'affidabilità dei vecchi IBM. Anzi, già gli ultimi marchiati IBM iniziavano a perdere colpi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
![]()
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ricordatevi più che altro che ha la memoria in RAME.. è una vera evoluzione!! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
no dai, kino non essere così pessimista! sono della stessa identica idea, anche gli ultimi ibm sembravano perdere comlpi, ma bisogna ammettere che gli attuali lenovo sono anche migliori di certi hp, e parlo di hp business, per restare in tema (trovo la linea consumer inferiore).
non ho mai provato la linea 3000 lenovo (da qui il colore grigio: sono serie 3000 non TP) ma trovo migliore questo nb con quello spigolo assasino sul display accanto alla cerniera, piuttosto che mille luci psichedeliche blu e truzzaggini tipo virtual dolby presenti su acer... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.