Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 18:10   #1
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Un Governo di maniaci !!

Un governo di maniaci
Ministri che si dedicano alle proprie fissazioni, senza senso delle cose, ordine, accuratezza.
Il governo Berlusconi non ha un programma

Adesso pare che il ministro dell'istruzione Mariastella Gelmini, definita a suo tempo dai supporter "tenero germoglio del berlusconismo", si sia concentrata sul voto in condotta. Interessante. Collegare il profitto, come si chiamava una volta, quando c'erano le mezze stagioni, al comportamento. Ecco la soluzione ai problemi della scuola. Anzi, con il ripristino del sette in condotta e della bocciatura in tutte le materie in caso di infrazioni gravi, ecco un possibile impegno per il programma di governo.

Quale programma? Già, è vero. Il governo Berlusconi non ha un programma. Ma se è per questo il centrodestra non ha nemmeno una cultura. Sono lontani se non lontanissimi i tempi in cui il Cavaliere si proponeva come il rappresentante domestico di Ronald Reagan e di Margaret Thatcher, nel nome del neoliberismo e del taglio delle tasse. Altri giorni, allorché re Silvio prometteva meno tasse per tutti e il 'sogno'. Altre estati allorché il divo Berlusconi, fra un vulcano artificiale e una serata con le señoritas si proponeva come l'interprete nostrano dello spirito neoconservatore.

Anche Berlusconi alla fine dev'essersi convinto, come accadde a Benito Mussolini che "governare gli italiani non è difizzile, è inuttile!". E quindi si dedica a importanti strategie internazionali, puntando sulla sua trascinante simpatia: dove nessuno lo prende sul serio, ma che lui presenta come grandi innovazioni geopolitiche. Al G8 di Tokyo: aumento dei depositi sui futures, per bloccare la speculazione (la proposta, scrivono freddamente le cronache, non è stata presa in considerazione). E poi: i governi fissino un tetto al prezzo del petrolio! Idem con patate. La prossima volta, per stupire il mondo, verrebbe bene una proposta sugli Ufo, magari presentati come "i nostri amici sconosciuti" (quelli conosciuti sono Putin e Sarkozy).

In sostanza, il Popolo della libertà non possiede più le 'ricette' per "il nuovo, grande, straordinario miracolo italiano"
che Berlusconi promise nel 1994 all'epoca della discesa in campo. Non sa più che cosa dire sul "nostro tesoro nascosto, il Mezzogiorno". Ha rinunciato alle fantasmagorie sulle tasse e alla curva di Laffer. Si butterà sulle riforme costituzionali per far credere di esistere e per confermare a suon di decisioni l'egemonia della destra sulla politica italiana. E nel frattempo darà corpo al suo vero programma: che consiste nell'integrare gli interessi di riferimento della destra in una struttura corporata, in modo che possa spolpare il lavoro dipendente. Le corporazioni potranno prosperare, mentre gli altri pagheranno con l'inflazione il prezzo della prosperità altrui.

Basta guardare alle prese di posizione dei ministri e dei principali esponenti del Pdl, per capire che cosa sta succedendo. Poiché non esiste più una cultura comune nella destra, ogni protagonista si sente autorizzato a esprimere le sue manie. È una congrega di fissati, ognuno dei quali coltiva da decenni un pensiero fisso, attraverso il quale pensa di risolvere a cascata tutti i problemi nazionali. Oltre alla signora fissata con i grembiuli a scuola, c'è quello delle impronte digitali, quello del federalismo fiscale, quello dei fannulloni nel pubblico impiego, quello dell'abolizione del valore legale del titolo di studio. Ognuno convinto che c'è un modo per penetrare nel meccanismo della società, un problema che, una volta risolto con una trovatina, si ripercuoterà beneficamente su tutti gli aspetti del vivere civile.

Abolire i limiti di velocità in autostrada, permettere la deducibilità fiscale delle spese. Mandare l'esercito nelle città. La tolleranza zero. Multare quelli che fanno pipì nei parchi. Ripristinare le pene corporali. Vietare le sigarette ai giardini pubblici.Sono le soluzioni semplici a cui si affezionano le anime semplicissime. Tutti coloro che ignorano la complessità delle società contemporanee, gli interessi in gioco, la rete degli effetti. D'altronde, il miglior talento del governo, Giulio Tremonti, è l'inventore dei condoni, dell'ipoteca sulla proprietà delle case, della Robin Tax, della social card.

In realtà il governo non farà nulla. Per fare qualcosa ci vuole senso delle cose, ordine, accuratezza. Una compagnia di fissati si dedicherà alle proprie fissazioni. Chi ad acquistare coltelli di notte, chi a parlare di donne, chi a convincere il bar che i bambini zingari vanno strappati ai genitori, eventualmente per farli partecipare a qualche reality show strappalacrime. Perché c'è una soluzione per tutto. Anche se si ignora quale sia il problema.
http://espresso.repubblica.it/dettag...aci/2033851/18

Edmondo Berselli (Editorialista "La stampa" "il Sole 24 Ore" "Repubblica" "Espresso")
Old 18-07-2008, 18:30   #2
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Non so...forse ho la memoria corta...ma credo di non aver mai letto un cumulo di minchiate (scusate non mi viene un altra parola ma si sa il centrodestra non ha nemmeno la cultura) grande come questo postato...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 18:37   #3
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non so...forse ho la memoria corta...ma credo di non aver mai letto un cumulo di minchiate (scusate non mi viene un altra parola ma si sa il centrodestra non ha nemmeno la cultura) grande come questo postato...
Infatti!!
Ha ragione Berselli quando afferma:

"Sono le soluzioni semplici a cui si affezionano le anime semplicissime."

Ma è un articolo,... mica una legge!!!
Old 18-07-2008, 18:44   #4
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
"pare che"...leggiamo novella 2000, almeno ogni tanto ci son delle tette vere
Old 18-07-2008, 18:44   #5
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
sicuro?

ogni riferimento al rotolo è puramente casuale
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 18:49   #6
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

E te l'avevo detto che si offendevano!!!

Capisco che la cosa non sia così "semplice" ,..ma l'articolo va letto PARTENDO dal TITOLO!!
Old 18-07-2008, 18:52   #7
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
E te l'avevo detto che si offendevano!!!

Capisco che la cosa non sia così "semplice" ,..ma l'articolo va letto PARTENDO dal TITOLO!!
Ti posso assicurare che l'articolo l'ho iniziato a leggere dal titolo e sono arrivato fino alla fine leggendo l'editorialista e per chi scrive...
Questo sin dalla prima lettura ma l'opinione che ho scritto in precedenza rimane, anzi rileggendolo si rafforza sempre di più...
Old 18-07-2008, 18:54   #8
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma tu non sei quello che legge "il giornale"?

Ultima modifica di Willy McBride : 18-07-2008 alle 18:57.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:03   #9
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Ti posso assicurare che l'articolo l'ho iniziato a leggere dal titolo e sono arrivato fino alla fine leggendo l'editorialista e per chi scrive...
Questo sin dalla prima lettura ma l'opinione che ho scritto in precedenza rimane, anzi rileggendolo si rafforza sempre di più...

E allora ,perdiana,..sviscera il tuo dissenso iperbole,...fallo anche nostro!!
Esprimi il tuo rammarico, ne hai facoltà.
Old 18-07-2008, 19:16   #10
OMG!
Junior Member

L'Avatar di OMG!

Iscritto dal: May 2008
Quote:
A parte il fatto che il centrodestra non ha nemmeno la cultura, sul quale sono ovviamente d'accordo senza nessuna ironia (a meno che non si intenda il termine cultura in senso puramente antropologico, perchè in quel caso la destra non solo ha una cultura, ma anche la cultura vincente), comunque: perchè? A me pare che l'articolo sia abbastanza articolato: quali sarebbero i singoli punti-minchiata?
Old 18-07-2008, 19:21   #11
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
In sostanza, il Popolo della libertà non possiede più le 'ricette' per "il nuovo, grande, straordinario miracolo italiano" [/b]che Berlusconi promise nel 1994 all'epoca della discesa in campo.
Ma quando mai ce l'avute 'ste ricette Berlusconi?
Silvio non ha ricette, ha spot. Li lancia e li diffonde attraverso il suo etere.
Il popolo telecomandato abbocca e poi via con il solito tirare a campare.
Miracolo italiano?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:30   #12
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
"pare che"...leggiamo novella 2000, almeno ogni tanto ci son delle tette vere
quoto le tette
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:06   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Peccato sia vero, il programma l'hanno preparato in tutta fretta dopo la vicenda di Mastella
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:21   #14
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Ma tu non sei quello che legge "il giornale"?
No, mi dispiace...
Io sono quello che posta ogni tanto alcuni articoli de Il Giornale online che è cosa direi diversa...

Quote:
Originariamente inviato da OMG! Guarda i messaggi
A parte il fatto che il centrodestra non ha nemmeno la cultura, sul quale sono ovviamente d'accordo senza nessuna ironia (a meno che non si intenda il termine cultura in senso puramente antropologico, perchè in quel caso la destra non solo ha una cultura, ma anche la cultura vincente), comunque: perchè? A me pare che l'articolo sia abbastanza articolato: quali sarebbero i singoli punti-minchiata?
Vedi, come gli articoli de "Il Giornale", che io non ho mai negato essere di parte, voi li considerate delle "minchiate" anche senza leggerli...
Io considero "minchiate" quelle scritte su questo articolo (di parte) che ho almeno letto...
Parte già dicendo una "minchiata" sul fatto che il cdx non ha un programma, poi estrapola alcune cose come il voto di condotta per dire che questo, per il cdx, dovrebbe risolvere i problemi della scuola...
Per finire dice che il governo non farà nulla quando invece in poco meno di due mesi ha posto fine all'emergenza di Napoli e ha posto le basi perché questa emergenza non si ripeti.
E' stato approvato il decreto sicurezza che ora dovrà tornare al Senato per la votazione finale...
In 2 mesi ha fatto più questo governo che non fa in 2 anni il governo di csx...
Ben vengano poi le riforme sul federalismo fiscale e ben venga una riforma totale della magistratura...
Old 18-07-2008, 23:56   #15
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Ben vengano poi le riforme sul federalismo fiscale
infatti la tassa più federalista di tutte (l'ICI) è stata abrogata
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:50   #16
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
sicuro?

ogni riferimento al rotolo è puramente casuale
Io ancora conservo nel desktop il magnifico articoletto, pubblicato su quel bollettino di propaganda prima delle elezioni e anche qui riportato secondo cui l'inflazione sarebbe stata una eredità del governo Prodi* (omettendo di raccontare ai suoi disinformatissimi lettori che dalla seconda metà del 2007 il prezzo mondiale dei prodotti energetici era in continuo e costante aumento, così come quello dei prodotti agricoli - cereali in primis - tanto che l'inflazione stava destando preoccupazione in tutta l'area UE - si vedano i moniti di Trichet di fine 2007).

Adesso ovviamente la colpa dell'impennata dell'inflazione è dovuta esclusivamente ad una non meglio precisata speculazione internazionale...

Quote:
Per finire dice che il governo non farà nulla quando invece in poco meno di due mesi ha posto fine all'emergenza di Napoli e ha posto le basi perché questa emergenza non si ripeti.
Non per deluderti ma al di là degli slogan:
La crisi dei rifiuti in Campania si caratterizza per lo stato di emergenza relativo allo smaltimento ordinario della spazzatura (Rifiuti Solidi Urbani) nella stessa regione. Essa inizia con la dichiarazione dello stato di emergenza risalente al 1994, quando venne nominato il primo Commissario di Governo con poteri straordinari.

Magari sarebbe opportuno ricordare che il decreto legge del 24 maggio ha ricalcato e ampliato i provvedimenti di fine gennaio 2008 presi dall'allora commissario straordinario DeGennaro (che prevedeva di risolvere i problema dei rifiuti sulle strade entro 4 mesi con l'utilizzo di alcune discariche - quelle che adesso sono operative - e la ripresa del trasferimento dei rifiuti verso la Germania; nel medio termine invece prevedeva 3 termovalorizzatori e l'apertura e/o riapertura di altre discariche).
Altri punti nodali della questione - la raccolta differenziata e la bonifica del territorio - sono ancora in alto mare.
Questo per ricordare correttamente l'evoluzione della situazione, e finirla con gli slogan "l'emergenza rifiuti esiste solo dal 2006" e "Berlusconi ha sanato l'emergenza in 58 giorni"

Quote:
E' stato approvato il decreto sicurezza che ora dovrà tornare al Senato per la votazione finale...
Dimentichi il magnifico e fondamentale (per i cittadini) lodo Alfano...

Quote:
In 2 mesi ha fatto più questo governo che non fa in 2 anni il governo di csx...
Prima erano 2 giorni, adesso 2 mesi. Con il prossimo step - 2 anni - si va pari, con quello ancora successivo - 2 lustri - si andrebbe oltre. Occhio, quindi, a spararle sempre più grosse.

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma quando mai ce l'avute 'ste ricette Berlusconi?
Silvio non ha ricette, ha spot. Li lancia e li diffonde attraverso il suo etere.
Il popolo telecomandato abbocca e poi via con il solito tirare a campare.

Miracolo italiano?
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
infatti la tassa più federalista di tutte (l'ICI) è stata abrogata
Vero. Vedremo a settembre l'evoluzione. Vedremo anche cosa ne pensa Lombardo.

Ciao

Federico

*impareggiabile il paragrafo:
si ha la netta impressione che gli inasprimenti fiscali si siano semplicemente ribaltati sui consumatori finali facendo lievitare gli scontrini in percentuali che, per i generi di base, spesso raggiungono la doppia cifra
che sembrerebbe la descrizione perfetta della sedicente "robin tax" tremontiana....

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 10:15   #17
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
il programma c'è ed è sempre il solito: tirare avanti per 5 anni facendo innanzitutto i porci comodi del presidentissimo, in modo tale da assicurar ad egli e prole anni sereni, e quindi calmare i bollenti spiriti del popolo con piccole risposte che non portano da nessuna parte.
mentre gli altri paesi cercano di stare al passo coi tempi riformando scuola, ricerca, pensioni, ambiente, energia e chi più ne ha più ne metta, da noi si nasconde la polvere sotto al tappeto: si porta la spazzatura più lontano, mica si pensa a come produrne di meno e poi a riciclarla. si prendono le impronte ai bambini rom, mica ci si chiede come controllare e razionalizzare i flussi migratori, come mai invece di andare a scuola fanno gli scippi al mercato.
si recuperano risorse per lo stato con misure estemporanee, come i condoni, invece di individuare gli sprechi e soprattutto recuperare soldi dall'economia sommersa. per le pensioni: basta aumentare l'età di qualche anno, tutto risolto.
le mafie: si combattono con le ronde dell'esercito, mica con il potenziamento delle indagini.

ora sono due le cose: o abbiamo un governo di ignoranti ed incompetenti, che non riescono a guardare più in là del proprio naso, e non si rendono conto che il paese così non va, oppure c'è la precisa e lucida volontà di mantenere lo status quo: le mafie, le lobbies, la spazzatura, il lavoro in nero, le morti nei cantieri e nelle fabbriche, l'evasione, la scuola che cade a pezzi.
Old 19-07-2008, 12:03   #18
Ferdy78

Quote:

le mi********te so quelle che il tuo prode cavaliere va blaterando, prima fra tutte la crisi dei rifiuti....mi si consenta

Sta facendo e dicendo s.**********e IMMANI, facendo al contempo i suoi personalissimi interessi

Il programma politico di questi ultimi 15 (almeno) anni è sempre lo stesso: andare avanti...deturpare i cittadini di ogni qual si voglia diritto, vedere se magari qualcuno si sveglia, altrimenti continuare a fare i proiprio interessi, eventualmente pararsi il culo con leggi ad hoc e continuare a vivere nel modo dorato della politica, delle interviste TV e delle presenze nei talk-show, con viaggi qua e li
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 12:09   #19
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
le minchiate so quelle che il tuo prode cavaliere va blaterando, prima fra tutte la crisi dei rifiuti....mi si consenta
[ ]
A parte il resto che lascia il tempo che trova...

Spiegami quali sono le "minchiate" che Berlusconi (che non è il mio prode cavaliere) va dicendo sulla crisi dei rifiuti?

L'emergenza è stata risolta togliendo i cumuli dalle strade eliminando gli incendi e i gravi problemi di salute che fra incendi e caldo sarebbero avvenuti?
Poi Berlusconi dice che per rientrare nella normalità devono essere avviate raccolte differenziate, il completamento e la costruzione di 4 termovalorizzatori, ecc... e si prende come tempo 3 anni...dimmi dove sarebbero le "minchiate"?
Old 19-07-2008, 12:10   #20
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Ah, davvero? Ad esempio? Hanno forse un programma? E a quale pagina e' scritto che si sarebbe cominciato con le leggi ad silvium?

Quote:
A parte il resto che lascia il tempo che trova...

Spiegami quali sono le "minchiate" che Berlusconi (che non è il mio prode cavaliere) va dicendo sulla crisi dei rifiuti?

L'emergenza è stata risolta togliendo i cumuli dalle strade eliminando gli incendi e i gravi problemi di salute che fra incendi e caldo sarebbero avvenuti?
Poi Berlusconi dice che per rientrare nella normalità devono essere avviate raccolte differenziate, il completamento e la costruzione di 4 termovalorizzatori, ecc... e si prende come tempo 3 anni...dimmi dove sarebbero le "minchiate"?
L'emergenza e' da capo, levare il pattume non somiglia neanche di lontano ad una soluzione, e le infratrutture necessarie a risolvere davvero la situazione per ora sono chiacchiere. Di fatto ha solo spedito qualche decina di tonnellate di pattume altrove.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 19-07-2008 alle 12:14.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian